Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Joaquin in dubbio ma Ilicic è in crescita. Nostra vittoria è stato confermarsi a livelli alti”

Ancora pareri per Montella, stavolta attenzione su Ilcic e Joaquin e nuovamente un giudizio sulla squadra: “Ilicic sta bene ed è in crescita, Joaquin si è allenato solo stamattina ma è molto contratto a livello mentale quindi non sta benissimo. Cuadrado e Gonzalo sono apparentemente insostituibili ma in rosa abbiamo chi li può rimpiazzare. Sosta invernale? I giocatori hanno diritto ad una settimana di vacanza in cui dovrebbero rispettare un certo programma, anche se poi non tutti lo seguiranno, lo so per esperienza. Noi non facciamo richiami solitamente perché questo è il nostro piano a inizio stagione, lo scorso anno quando perdemmo con il Pescara corremmo molto più di loro e fu una delle partite in cui rendemmo di più fisicamente.  Mercato? Vediamo cosa possiamo fare ma sembra che il presidente abbia fatto tantissimo fino a oggi e voglia fate tanto anche in futuro però dobbiamo rimanere nei nostri limiti. Vargas? Giocatore recuperato a tutti gli effetti. Giudizio sul 2013 viola? Confermarsi è sempre più complicato, aver dimostrato continuità finora è già importante. La squadra ha avuto un’ulteriore crescita anche a prescindere dalla posizione o dai punti in classifica e ha sbagliato pochissime partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Pensiamo a vincere oggi senza discussioni!! Poi i giocatori in vacanza seguano i dettami dello staff, non ci possiamo permettere errori e periodi neri!

  2. Mah, visto i risultati di gennaio dell’anno scorso un richiamino forse non farebbe male… Speriamo in bene, piena fiducia allo staff e al mister!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*