Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita contro la Sampdoria, ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

73 commenti

  1. Il problema del goal non è Matri ma della squadra che è spompata.
    Quindi, penso che il problema sia una preparazione atletica non idonea per i giocatori in forza alla Viola.
    Di fatto, come mai altre squadre, e non solo in Italia, corrono a mille per 90 minuti e noi non corriamo neppure per 45 minuti?

  2. Il tiki taka ultimamente risulta essere inconcludente a causa del fatto che i suoi attori principali o sono sotto tono (Valero) oppure giocano con il contagocce (Pizarro). Allora perchè non cambiare gioco ed affidarsi ai lanci precisi di Gonzales o Aquilani per la corsa di Matri o Matos? Perchè non cercare con più costanza le fasce per la corsa e il cross di Pasqual e Quadrado (sempre per la testa dello specialista Matri)? Perchè ostinarsi ad addormentare il gioco con un continuo possesso palla?

  3. E’ un pezzo che c’e’ poco movimento senza palla. Pizarro spesso sbaglia perche’ non sa a chi darla. Pure Diakite’ ieri due volte ha fatto cenno ai compagni di proporsi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*