Questo sito contribuisce alla audience di

Jacobelli: “Legittime le parole di Montella. Samuel? In questo contesto è un’operazione…”

E’ intervenuto a Radio Blu il giornalista Javier Jacobelli, che ha così commentato il possibile acquisto di Walter Samuel da parte della Viola:  “Credo che le parole di Montella siano legittime in un’ottica di crescita. E credo che la Fiorentina abbia intenzione di rinforzarsi ulteriormente, per quelle che sono le sue possibilità. L’acquisto di Samuel in questo contesto mi sembra un’operazione molto interessante, che a quanto ci risulta è vicinissima alla conclusione. Porterà tanta esperienza in casa viola arrivando a parametro zero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Comunque prima di investire soldi importanti x la difesa , dovremmo prima averli i soldi(scherzo) e poi capire il cavolo del modulo, giochiamo con 3 centrali o a 4,
    lasciamo perdere il valore dei difensori attiali, ma son tutti centrali , abbiamo uomini x difesa a 3 ma giochiamo a 4,
    Se vuole difesa a 4 servono terzini forti , samuel diventerebbe + che sufficente,che ci fai con tutti sti centrali , gonzalo savic diakite samuel , camporese e gli altri a parte tomovic son già di troppo, 5/6 e pure forti , i terzini invece no, secondo me ormai facciamo prima a giocare con 352 che abbiamo + uomini x farlo e ci mancano pochi innesti di livello, con difesa a 4 se poi vendi a cuadrado facciamo solo un disastro

  2. È sola la mia opinione ma Pizarro , Joaquin e Samuel come pure ambrosini (ma sacrificherei lui x abbassare età media e x liberare un posto a centrocampo) nkn sono problemi ma campioni, ad avercene, ci cuole un giusto mix ,
    Poi scusate se insisto ma io guarderei all’età dei reparti,
    In difesa la maggior parte hanno dai 23 ai 26 anni massimo a parte gonzalo che ha fatto ora 30 anni, x un difensore 30 son pochi ilreparto è giovane, parlo dei 6 centrali che abbiamo + camporese che prenderei , mentre hegazy va visto in lrestito credo.

    Il centrocampo va svecchiato ma pek ci serve ecome pirlo, la juve a pirlo gli ha fatto firmare un biennale.

  3. Ah adesso siamo gia a fare critiche preventive su quante volte rimarremo in dieci….mah…aspettiamo che arrivi si infili la maglia, giochi qualche partita e poi ne parliamo..

  4. Alin, giusto ma mi sorge un dubbio quante volte rimarremo in 10 quando gioca lui……………

  5. MagicMike….dubito che rimarranno tutti e 2…..Ambrosini e Pizarro….uno dei due se ne andrà sicuramente…un giocatore per reparto di esperienza serve assolutamente…Lupatelli in porta…..Samuel in difesa….Pasqual terzino…..Ambrosini a centrocampo….Joaquin in attacco….sono 5 giocatori….ormai non più titolari fissi….ma che servono a dare grinta, forza ed esperienza al gruppo….anche il Barca ha avuto fino all’anno scorso (se non sbaglio)….Pinto, Puyol, Abidal e Keita….tutti con una certa età….i giocatori di esperienza servono…. Pizarro è un grande giocatore….ma ormai più di 15 partite non le fa come si deve…..meglio uno come Paulinho del Totthenam che quelle 40-45 partite te le fa bene….. SFV!!!

  6. Ambrosini Pizarro Joaquin Samuel.. se giocassimo il campionato 2000-2001 saremmo da scudetto.. avremmo anche giocani ventenni interessanti come Aquilani, Borja Valero, Gonzalo e Marione Gomezze…

  7. È evidente che Samuel verrà a fare la panchina….gli 1.5 milioni era per un anno….visto che sono 2 anni….sarà quasi sicuramente 700 000 €…..meglio lui che ha 36 anni….ma con una grande esperienza alle spalle….che Compper o Hegazy!!!….SFV!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*