Questo sito contribuisce alla audience di

Intanto Inzaghi ‘corteggia’ Aquilani

AquilaniEsultanzaGenoaAlberto Aquilani e Filippo Inzaghi sono entrambi in vacanza in quel di Formentera e, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il nuovo allenatore del Milan avrebbe approfittato di questa occasione per instaurare un dialogo in ottica mercato col centrocampista della Fiorentina. Inzaghi, infatti, vedrebbe nell’ex Roma il giocatore giusto per sostituire il lungo degente Montolivo nella prima parte della prossima stagione e vorrebbe portarlo in rossonero. Aquilani avrebbe risposto che, qualora non venisse raggiunto l’accordo coi viola per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2015, non escluderebbe questa possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. ma montolivo chi? quello che voleva andare al milan per giocare in champion o in europa???? bhè può guardare noi quando giocheremo…. gli andrà bene uguale?

    ps: era da noi e nn eravamo in europa è al milan e non è in europa…. è un caso? o è un mortolivo?

  2. Il gossip nasce dal fatto che sono tutti e due a Formentera. Notizia vuota di senso. Peraltro il Milan ce l’aveva già Albertone nostro…

  3. Chi vuole che aquilani vada al Milan di calcio,non capisce un c…., dove lo trovi un centrocampista completo come lui e che ti garantisce 6/7 gol a campionato?

  4. Quelli che non voglioni Aquilani, pensano che si troverà un sostituto alla sua altezza?
    E con quali soldi? Riflettete un attimo prima di scrivere baggianate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*