Questo sito contribuisce alla audience di

Una doppia interpretazione per Cuadrado

Si parla naturalmente di Cuadrado ed in particolare della sua mancata convocazione. Un’assenza che sa tanto di mercato e che la Fiorentina ha diplomaticamente attribuito alla giustizia sportiva. Il giornalista Francesco Matteini la commenta così sul proprio sito violaamoreefantasia.it: “Niente Real Madrid per Cuadrado. La mancata convocazione può avere due interpretazioni di opposto significato. I pessimisti sostengono che Cuadrado è ormai sul piede di partenza e Montella non lo ha convocato per evitare rischi di danneggiare la “merce” e perché comunque sa che la Fiorentina deve sperimentare schemi che non prevedono il colombiano. Gli ottimisti ricordano che alla prima di campionato Cuadrado non ci sarà per squalifica, così come Roncaglia, anch’egli non convocato, e quindi Montella userà il super test con il Real per provare la formazione tipo anti Roma. La seconda versione è quella che, da tifoso viola, preferisco. Però la prima mi sembra quella più realistica. La coincidenza con la situazione di Roncaglia appare più come una fortunata possibilità di alzare una cortina fumogena su quello che potrebbe essere il futuro prossimo del colombiano. E’ anche vero che al momento offerte vere per il suo acquisto non ne sono arrivate. Ogni giorno che passa allontana Cuadrado dal mercato e lo riavvicina alla maglia viola. Lui magari non sarà contento, noi invece sì. Prima o poi anche a lui tornerà il sorriso: probabilmente più prima che poi. E saperlo ancora alla Fiorentina sarebbe un’iniezione di buonumore per tutti i tifosi viola. Il Barcellona può attendere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Concordo il Mattia Pensiero…CHE PALLE!!! FORZA VIOLA…con o senza Quadrado!!!

  2. sono un tifoso viscerale e poco intenditore, ma non riesco a capire come mai si debba fare tanto i tirchi per un giocatore simile che a parer mio e’ bello e determinante, cosa che altri non sono seppur di grande classe. Penso non sia stato visto a sufficienza, in tutte le partite che ha giocato a firenze anche solo l’anno scorso. Sono contento di questo e…mi sento un po piu’ intenditore

  3. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Io credo nelle dichiarazioni di Montella e sono sicuro di vedere una grande Fiorentina in prospettiva della prima di campionato.
    Ma c’è una terza ipotesi che malignamente mi è balenata e cioè che sia stato proprio Cuadrado a chiedere di non giocare.
    Oggi, purtroppo, il calcio vive di situazioni che (come quella attuale di Cuadrato) spesso si scontrano tra la grandezza dello Sport e la potenza del denaro.
    grandezza VS potenza: risultato scontatissimo.

  4. Sono d’accordo con Mattia ora basta ! Leggo critiche alla societa’perche’deve tenerlo,quando in tanti dimenticano che e’lui a volere andare via.La societa’giustamente cerca di monetizzare al massimo per accontentarlo,ma diamo un termine temporale a questa telenovela.Queste situazioni mettono in evidenza oltre alle legittime ambizioni del calciatore (sotto contratto con la Fiorentina)la vocazione della categoria che volenti o nolenti sono MERCENARI.I calciatori passano,la Fiorentina resta.

  5. …secondo me invece lo ha richiamato all’attenzione:nn lo ha visto attento agli allenamneti e gli ha fatto presente che nessuno è sicuro di giocare…altrimenti poteva portarlo comunque e non farlo giocare lasciarlo in panchina…forza viola

  6. Sinceramente io spero vivamente che in un modo o nell’altro possa finire tutto presto… ormai sono mesi che non si parla di altro!!! Ci sono cose importanti da risolver… Rossi che purtroppo fisicamente é debole, la difesa che non é stata migliorata… e non da mesi si continua con questo tormentone…. ne ho piene le palllee

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*