Ad animare il prossimo mercato ci saranno, secondoTuttosport, anche i direttori sportivi. Per il quotidiano sportivo torinese l’avvicendamento che sembra più probabile, è quello che prevederebbe l’approdo alla Fiorentina di Stefano Capozucca, ora al Genoa, che prenderebbe il posto di Pantaleo Corvino, con l’affiancamento di Gabriele Oriali che entrerebbe con il ruolo di direttore generale. Il diesse genoano viene accostato anche all’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Montali nome giusto!
ma se guardo i risultati del genoa non mi sembrano superiori ai nostri, mi sembra che giocatori come nastasic, jovetic, non si trovino di simili nel genoa siamo sicuri di cambiare corvino con capozzucca sia un guadagno? e che un dirigente abituato al inter si troverebbe bene ad operare con un altro tipo di scuadra e di obiettivo
Teniamoci il corvino ottimo ds esperto di mercato.gli altri che ho letto valgano poco.ma ha firenze dovete smettere di rompere sempre le p…e.FV E GRANDE CORVO.
Capozucca non fa altro che copiare le mosse di Corvino quindi per me è un involuzione…
Certo cari fiorentini di Firenze se non vi vava bene il nome Corvino con CapoZucca siamo a Posto,io mi tengo il primo con Oriali dome D.G.
Oriali ottimo Dg ma unn’è certo un omo mercato. Ma un gli si vo’ dare una chance a codesto Macia?
Proprio Giovanni Galli ha auspicato l’arrivo di Montali
Giovanni Galli e Giampaolo Montani
mancia e carboni hanno già lavorato e bene insieme
Misseri DT e Battisti per il mercato sudamericano…anche se non torna puo’ telefonare.