Fiorentinanews.com Fiorentinanews.com
Cerca
La doppia tentazione pescarese

La scelta del prossimo allenatore della Fiorentina potrebbe essere slegata da quella del dirigente. Lo si è capito da tempo e potrebbe essere stato proprio questo uno dei punti che ha fatto saltare l’arrivo a Firenze di Oriali. La Gazzetta dello Sport scrive sul tema allenatori che la Fiorentina lavora da tempo, considerando l’ex viola l’uomo giusto per avviare la ricostruzione del gruppo. In alternativa invece si raddoppiano i pensieri su Pescara: sì perché oltre a Zeman (si parla di contatti a breve) si riflette anche su un eventuale arrivo del ds Delli Carri, altro ex viola, che ha costruito la squadra che è arrivata in A.

arrow13 commenti

  1. Antonio violare
    12 Luns fa

    Si intanto si sta avvicinando Ferragosto…!!!!

  2. fABIO
    12 Luns fa

    Arriverà Fulvio Pea

  3. keonilda
    12 Luns fa

    PER LO MENO PARLACCI………anche un bischero lo capirebbe, dulire l’hanno, il campanile di giotto a Pescara uncè……dunque.

  4. RICCARDO66
    12 Luns fa

    se si aspetta dell’altro siamo pronti si …….per il campionato 2013 2014

  5. RICCARDO
    12 Luns fa

    ORA NON CI SONO PIU’ SCUSE….IL CAMPIONATO DI B E’ FINITO….PRENDERE SUBITO DELLI CARRI,EX VIOLA , ZEMAN E…VERRATTI E INSIGNE.FORZA E CORAGGIO, DIEGO E ANDREA,PUNTATE DECISI SU QUESTA ACCOPPIATA E COSTRUIAMO QUESTA BENEDETTA SQUADRA.

  6. gimmy
    12 Luns fa

    riccardo sono daccordo ma…io aggiungerei anche immobile e leverei delli carri heheheh mamma mia come gioca il pescara!!!

  7. Supercannabilover
    12 Luns fa

    Guerini più Macia, il prezzo è giusto!

  8. CARLO 1966
    12 Luns fa

    Una cosa è poca ma sicura …se andiamo da Zeman…senza sapere chi sarà il DS…e gli chiediamo se viene da noi….con una snuvolata di fumo ci annienta …la CONCRETEZZA del BOEMO…e il pressapochismo dei “nostri.”.non legano!!!!

  9. paga
    12 Luns fa

    macia è uno giusto sa di ogni su ogni giocatore,nn mi stupirei se arrivassero un paio di giocatori prima d’un ds o un allenatore….delli carri?bo….zeman è l’unico in grado di far giocare pseudo giocatori come quelli di quest’anno….

  10. keonilda
    12 Luns fa

    Carlo66…io credo che una chiacchierata informale possa far convincere il boemo per il si o il no; poi se si va avanti, credo che un consiglio sul nome del DT gli vada chiesto, anche perche’ lui e’ uno che ha bisogno di una persona che lo accosti sul suo operare, percio’ potrebbe darsi che chiedesse Delli Carri, il quale a sua volta, conosce Firenze meglio di noi, e sa lavorare sui campi che la Societa’ ha scelto di sondare, cioe’ sui giovani o su personaggi in cerca di rivalsa.

  11. CARLO 1966
    12 Luns fa

    Keonilda concordo in pieno….ma chi ci va a parlare con Zeman???Zeman ha un grandissimo pregio…che per noi può essere deliterio…LUI …ASCOLTA……!!!!

  12. Mario da Pisa
    12 Luns fa

    Tanto ormai è risaputo che stando così le cose allo scudetto non dobbiamo pensarci più per sempre, ad netrare nella coppa dalle “grandi orecchie” nemmeno e quindi per lottare per entrare in CoppaUefa bisognerebbe fare una squadra di gente giovani (anche da valorizzare) e magari poi venderne qualcuno per far cassa e sopratutto pwr far vedere un bel calcio e riavvicinare così la gente allo stadio…nuovo. Per far tutto questo Zeman è l’allenatore adatto e non un incartapeorito come Ranieri o Reja. Si sa che con Zeman qualche gara si può anche prenedere l’imbarcata però gioca un calcio da sogno e quando la squadra va c’è da strabuzzare gli occhi. Insieme a lui Delli Carri, Macia e Guerini. Sarebbe da favola! Ed ancora una volta vi imploro lasciate stare Antonio, fuori che giocare al calcio non sa fare altro, lo dimostrano i fatti! Grazie.

  13. vigila
    12 Luns fa

    La Fiorentina vincerà lo scudetto virtuale alla playstation di Macia…………….o come sono bravi e professionali…………….

Lascia un commento