L’Al Arabi, club del Qatar nel quale ha giocato anche Gabriel Omar Batistuta in passato, ha annunciato l’arrivo di Houssine Kharja. Il centrocampista che la Fiorentina si è ritrovato in mano a zero euro, dopo la risoluzione delle compartecipazioni, raggiunge così un altro nazionale marocchino, Youssouf Hadji, recentemente preso dal club. La durata del suo contratto e i termini economici dell’acquisto non sono ancora stati rivelati.
FOTO: Kharja a Doha con i dirigenti della sua nuova squadra
Foto: LF/Fiorentinanews.com
15 commenti
poveraccio!! ed ora come farà a raggiungere Milano dopo gli allenamenti?? scusate esiste un volo diretto? potete controllare??!!! sono preoccupato..
Diego gli ha già fatto sapere di avere inaugurato la tratta italo da Milano a Dubai. Kharja l’è già contento
x belva umana. va nel Qatar quindi è Doha non Dubai
Come farà con il treno? Non ci sono treni, forse userà l’aereo? Ma è tutto compreso nel contratto infatti il suo sponsor tecnico sarà FLY EMIRATES.
Ragazzi scusate non c’entra nulla, ma Hadji era vecchio nella Play station 1 al primo Winning Eleven(perchè ancora iss pro nn era uscito)..pensavo si dedicasse solo ai nipoti ora..
E invece è dell’80, quindi non è neanche vecchissimo..Solo due più di Kharja (che come corsa in campo più che essere dell’82 direi che ha 82 anni!!)..Tornando a noi, va bene così…ridiamo una chance a Lazzari, che almeno ha dimostrato di tenerci, e fuori lui che va a prendersi una trenata di milioni…Contenti tutti!
Anch’io vorrei scherzare sulle tratte ferroviarie e sulla poca consistenza dell’avventura fiorentina di Kharja, ma non ci riesco proprio. Tutti se ne vanno o smaniano di andarsene. La giovani promesse sulle quali puntavamo le nostre speranze dovremo seguirle nella Pro Vercelli e in tutte le dozzine di squadre e squadrette dove sono state spedite. Con quegli elenchi (vagamente improbabili) del mercato viola, sarebbe bene che Fiorentina News cominciasse a regarlarci l’elenco di chi è rimasto (ragazzi e ragazzini compresi), magari con qualche indicazione percentuale su chi davvero rimarrà. Non è una critica: Fiorentina News è una lettura alla quale mi affaccio (fiducioso) in diversi momenti della giornata. Ne apprezzo il lavoro e sono consapevole delle difficoltà che incontra nello svolgerlo.
Logic85, forse il tuo Hadji è El Hadji, un marocchino che giocava trent’anni fa passato alla storia per una rete di tacco in tuffo ….. che ho cercato d’imitare per un’estate intera con scarsi risultati apparte mangiare un sacco di sabbia
Belva Umana,che ganzo Diego!Ora gli riciuccia anche tutto lo stipendio in biglietti dì treno della nuova linea ITALO E.A. (Emirati Arabi,n.d.a.)
Respect?
meno male!!!!!!!!!!!!!! adesso respiro meglio.
Almeno stavolta il nostro ci ha regalato una ventatina di sana ilarità fiorentina,che con questo clima….in tutti i sensi!oltre ad aver liberato uno stipendio.A proposito,Redazione,sappiamo ancora quanto è stato “pagato”?
Ancora non ci sono novità in questo senso. Risulta però che qualunque cifra incassata sarà divisa con il Genoa in virtù di un accordo fra le due società. Saluti. La Redazione.
Boia…che la crisi sia arrivata anche in terra di petrolio????Da Batistuta a Kharja….speriamo che dopo averlo visto giocà….non ci aumentino la benzina!!!!!
Non ti preoccupare,Carlo,a quello ci pensa già il presidente nerazzurro,per far….mercato sulla nostra pelle! E poi unn’è detto che ùn ce lo …..rimandino!
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Crollo improvviso delle azioni di TRENITALIA, scavalcato dall’emergente ITALO!!! (ecco qual’era la reale strategia dei DV…)