Fiorentinanews.com Fiorentinanews.com
Cerca
Gargano litiga con Mazzarri e la Fiorentina ne approfitta

Oltre all’attaccante la Fiorentina continua a cercare un altro centrocampista dopo l’arrivo di Alberto Aquilani. Continua a tenere banco l’idea di Fiorentina Genoa per uno scambio tra Vargas Kucka, anche se sono ancora calde le piste che portano a Ralf e Gargano. Il Corriere dello Sport-Stadio ricorda che tra qualche giorno scadrà l’ultimatum dato al Corinthians per Ralf e la speranza è quella di ottenere il via libera visto la grande volontà del giocatore di sbarcare in Italia. Gargano, seguito anche dal Galatasaray, resta l’alternativa più gradita: ieri sera ha avuto tra l’altro uno screzio con Mazzarri che lo allontana ancora di più dal Napoli.

 

arrow12 commenti

  1. francesco
    9 Luns, 3 setts fa

    Gargano è il titolare che ci manca! nessun altro serve come lui,se poi si fà lo scambio vargas-kucka tanto di guadagnato oh,può partire dalla panca inizialmente,poi chissa…..
    Cmq un solo nome: GARGANO !!!!

  2. franco
    9 Luns, 3 setts fa

    Gargano nel Napoli, anche se poco reclamizzato, è sempre stato un giocatore fondamentale.

  3. enry violascurissimo
    9 Luns, 3 setts fa

    Anche secondo me Gargano sarebbe acquisto perfetto perché ha tanta quantità e buona qualità., ma x il costo del cartellino credo non possa venire. Da quello che ho capito soldi da spendere sono rimasti pochi mi sa che alla fine prendono Palombo

  4. Roberto
    9 Luns, 3 setts fa

    Adesso che c’è la possibilità di prendere Gargano mi sembra che l’antipatia nei confronti del Napoli e di chi gioca a Napoli sia un po’ diminuita… ;-)

  5. Libero
    9 Luns, 3 setts fa

    Per i ritocchi siamo in lieta attesa. Ma la squadra c’è e si annuncia un più che dignitoso campionato. Garrisca al vento il labaro viola!

  6. kamars52
    9 Luns, 3 setts fa

    Sarebbe da prendere, magari dando un’opzione su JoJo per il prossimo anno (meglio al Napoli che ai “gobbi”).
    Abbiamo già una bella squadra, con Gargano il centrocampo è perfetto…una punta e saremmo a posto alla grande.
    F.V.S.

  7. Fradiavolo
    9 Luns, 3 setts fa

    Ma che opzioni su Jojo se i DV vogliono prendono sia Gargano che Gomez e si che saremo a posto.

  8. pietro
    9 Luns, 3 setts fa

    ma cosa dice kamars52?
    i DV hanno una potenza economica che in confronto de laurentiis
    e’ un p……!! casomai strappiamo noi un’ opzione su hamsik!!

  9. enrico(il saluzzese)
    9 Luns, 3 setts fa

    Io sono ancora scettico!!!Si sono presi tanti giocatori nuovi, ma del loro valore non sono pienamente convinto. Una valutazione precisa si potrà fare dopo il test con l’udinese che a mio modo di vedere sarà il primo serio impegno di questa squadra. Intanto mi pare che montella non abbia le idee chiare su come fare giocare questa squadra che è una insalata russa di gente che ha giocato poco negli ultimi mesi. Spero di sbagliarmi ma …sinceramente qualcosa mi dice che si sono presi personaggi che non hanno convinto nelle squadre di prima.

  10. enrico mansueto
    9 Luns, 3 setts fa

    la coppia prade macia sta andando bene regalateci ancora 2 colpi gargano o matri o pazzini e conquisteremo l europa

  11. Riello
    9 Luns, 3 setts fa

    Enrico (il salluzzese) , complimenti per l’ottimismo, questa è una squadra che andava rifondata, causa rompi 00 da spogliatoio, i giocatori presi sono tutti molto tecnici, quindi credo che il possesso palla sarà il nuovo credo della Fiorentina.
    Mancano un attaccante e un cagnaccio in mezzo al campo, e poi vedrai che quest’anno ci divertiamo.

  12. alberto
    9 Luns, 3 setts fa

    Gargano sarebbe un bel giocatore,comunque sta nascendo una buona squadra.

Lascia un commento