Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Nuovo stadio? Siamo in dirittura d’arrivo. Saremo i prossimi a costruire un nuovo impianto in Italia”

AndreaDellaVallePalermo2Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle ha tutta l’intenzione di portare a termine il progetto che prevede la costruzione del nuovo stadio e le premesse sono buone in questo senso, così come spiegato al sito ufficiale della Fiorentina (Violachannel.tv): “Siamo in dirittura d’arrivo. Ci vorranno ancora diversi mesi ma vogliamo portare avanti il nostro progetto. Saremo i prossimi a costruire il nuovo impianto in Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il nuovo Stadio sarebbe utile e gradito ma se però poi i biglietti saranno sempre ad un minimo di €50…… allora può andare più che bene il vecchio caro franchi……

  2. Questa mi sembra di averla già sentita..speriamo bene.SFV

  3. Un vedo l’ora di andarci a tifare viola, speriamo che si avveri.

  4. Ale78, da Gavinana

    Speriamo Presidente, lo spero davvero per Firenze, per la Fiorentina del futuro !!!!!!!

  5. Presidente speriamo che si avveri quello che dice io e tutti i tifosi viola saremo sempre dalla sua parte ,convinca anche Diego nel progetto perché mi sembra un tantino lontano dal mondo Fiorentina e un consiglio tenga Montella perché se date i gipcatori giusti ha questo allenatore allora ci porterà in alto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*