D’Amico: “Futuro di Aquilani? E’ troppo presto per parlare, in futuro parleremo con le parti in causa e decideremo. E su un possibile ritorno a Roma…”

Andrea D’Amico, procuratore di Alberto Aquilani, è intervenuto a GazzettaTv per parlare del futuro del Principino, in scadenza di contratto a giugno: “E’ ancora troppo presto per parlare del futuro di Aquilani, anche perché è da poco che lavoro per lui. Quando arriverà il tempo parlerò con tutte le parti in causa, Fiorentina compresa. Ritorno a Roma? Sono solo chiacchiere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vorrei sapere perchè chiamate principino uno che io definerei brocchino

  2. Intanto pensi a dare il massimo per la Fiorentina poi ci penseremo.

  3. Tony47 Perugia

    spero di sbagliarmi, ma vedrete che resterà alla Fiorentina perchè accetterà le condizioni della squadra Viola, X me son soldi buttati via!

  4. Non sono piu' tedescone

    Fa schifo sto giocatore. E’ imbarazzante.

  5. x mario – non so se faccio parte dei soliti noti, ma a me sta bene che Alberto torni a Roma, l’ importante che se ne vada. Purtroppo temo che farà fatica trovare in italia una squadra che gli dia due milioni netti all’ anno. Infatti Juve e Milan lo avevano già scartato a suo tempo e il Liverpool pur di liberarsene ce lo ha regalato.

  6. Ora vedrete che si scatenano i soliti noti che da circa otto mesi stanno denigrando il calciatore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*