Cesari non ha dubbi, Fiorentina penalizzata dall’arbitro

image
Oltre agli evidenti errori della Fiorentina, anche l’arbitro c’ha messo sicuramente del suo. Graziano Cesari, ex arbitro ed attuale opinionista di Mediaset Premium, non ha dubbi: i viola sono stati penalizzati dall’arbitro. Nel primo tempo è stato negato un rigore alla Fiorentina per fallo su Salah mentre nella ripresa Joaquin viene steso due volte e l’arbitro ha lasciato correre entrambe le volte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Vero potevano starci due rigori…ma il secondo non era così netto e solare…mentre il primo c’era ma non facile da vedere…ecco perché ci vorrebbe la moviola in campo…ma all’uefa non conviene…chissà perché…Comunque la viola ha le sue colpe…in attacco se non segni non si vince…ed in difesa il gol la viola lo becca sistematicamente…quindi con questa squadra volevamo vincere l’Europa League? Ma ci rendiamo conto che avevamo il lista uefa come attaccante il solo Mario Gomez? Come si fa ad illudersi di vincere in questo stato? Poi sento criticare solo l’allenatore…tante colpe sono anche della società…un calciomercato da poveri…rendiamoci conto questa è la realtà…questa è una squadra da ricostruire…il ciclo è finito e senza vincere nulla…solo alcune belle prestazioni e nulla più…

  2. sarà mai possibile non riuscire a finire una dico una partita 0 a 0 ??????? oltre a non fare gol ultimamente ne prendiamo tre alla volta !!!!!!!

  3. Scusate, ma al di là dei due rigori non dati, la terza rete non era fuorigioco?

  4. Anzi mi correggo…nelle ultime sette gare presi 17 gol e fatti 6….dove vuoi andare cosi…!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*