La solita “leggerezza” italiana intorno al derby romano

image

Non fanno ormai praticamente più notizia gli aggiornamenti di cronaca che caratterizzano il contorno di tutti i derby della capitale. Un contesto praticamente invivibile quello calcistico romano e la Fiorentina ne sa qualcosa, vista la brutta esperienza dello scorso in occasione della finale di Coppa Italia, causato anche da un ultras giallorosso. Ne parla così Francesco Matteini sul suo sito violaamoreefantasia.it: “Roma: pre e post derby Lazio-Roma. Consueto bilancio: due tifosi leggermente accoltellati, leggero lancio di bottiglie… E la giustizia sportiva come prenderà tutto ciò?…”.

Leggi il pezzo completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma parlate ancora di giustizia sportiva! Ahahah! Le me*** puntualmente si ricordano di Superga, dell’Arno e del Vesuvio puntualmente gli chiudono la curva e magicamente la domenica invece è aperta! Puntualmente siamo in Italia! Ma di che c…o vi lamentate

  2. Tony47 Perugia

    Roma è Roma… se sà….

  3. La (in)giustizia sportiva prenderà tutto con Leggerezza.

  4. e’ un vero schifo che i giocatori abbiano comportamenti da ultras secondo me la federazione dovrebbe intervenire infliggendo a gente come de rossi e totti una dura punizione sia in mesi di squalifica e ammende pesanti ( poi vivendo nella tessa citta’ potrebbe essere pericoloso pure per la loro incolumita’ )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*