I Della Valle vanno incontro al Milan per la clausola?

Il Milan è concentrato ad ora più su un utopico ritorno di Carlo Ancelotti ma pensa anche alle alternative e tra queste c’è ovviamente anche Vincenzo Montella, bloccato momentaneamente a Firenze dalla fantomatica clausola rescissoria. Secondo Sportmediaset però, ci sarebbe la possibilità di vedere tolta tale clausola da parte dei Della Valle, per andare incontro proprio al Milan; in tal caso si prevedrebbe uno scambio con qualche calciatore rossonero per far fronte al mancato esborso dei cinque milioni. Ci sfugge tuttavia l’incentivo che la Fiorentina avrebbe nel fare un tale favore alla società di Berlusconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Incomprensibile, Mediaset che ci ha snobbato con la Viola mai in chiaro ( con la Roma hanno fatto vedere la Roma… ) Mosciolivo preso a parametro zero, terzo posto scippato a suon di rigori inesistenti e i DV dovrebbero andargli incontro, siamo dei gran masochisti allora !!!!

  2. Tony47 Perugia

    X me è una notizia campata in aria, però stiamo attenti perhè noi tifosi c’arragagnamo ma loro fra de cani ‘nsarmagnono!!!

  3. Non capisco perche’ dovrebbe farlo,quando ci hanno rubato rubato Montolivo,loro non sono venuti incontro a noi.Alle strisciate manca SOLO che facciamo anche dei regali

  4. Si pero’ la notizia completa parla di Montella liberato per uno Spalletti che avrebbe dato disponibilta’ nell’alleggerirsi lo stipendio…..

  5. Eh si è proprio vero, i DV sono boni.
    Il Milan ci porta via giocatori a zero, ci soffia persone dallo staff tecnico e noi che facciamo? Ci caliamo le brache e ci pieghiamo in avanti per aiutarli meglio. Mah, siamo proprio dei tonti.

  6. Sportmediaset il Vernacoliere della Brianza………………………….ovvera notizie caxxose per beoti ingenui.

  7. Ci danno Montolivo…

  8. Abbiamo già il Messi d’Egitto, ci riprendiamo in Nesta d’Egitto…., dal bilan ci facciamo dare il “faraone” (e’ rotto e a noi va bene), e chi ci ferma più? Si fa per scherzare……! Sdrammatizziamo un po’ che è meglio va….!
    Forza Montella e forza DDV!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*