Gomez: “Tra un mese sarò in forma, ecco qual è il nostro obiettivo stagionale”

Gomez Carpi

Mario Gomez, ancora a secco nel campionato turco, ha parlato ai media turchi: “Fino ad ora ho giocato tre partite in Super League. Posso dire che è un campionato difficile ed impegnativo, non pensavo che fosse così. Condizione fisica? Non sono al cento per cento, penso di arrivarci tra un mese. Obiettivi? La squadra ha qualità tali da poter puntare alla qualificazione alla Champions League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Redazione, per evitarmi travasi di bile ogni volta che lo vedo, riuscite a reperire una foto di Gomez senza la maglia viola? Grazie per cio’ che vorrete fare.

  2. Gnamo Mario…un tu segnavi nemmeno contro il sud tirol quando lepartite finivano 8/10 a zero…..basta parole….

  3. Ma dai Mario…sin due anni che, a parte gli infortuni si aspetta che entri in forma…forse entri in forma quando ti scade il contratto e ti svincoli, allora sarai costretto ad essere in forma…altrimenti non ti vorrà nessuno, e giocherai solo scapoli contro ammogliati….dai falla finiha per favore co le scuse !!!…bravo ragazzo, ma delicatino come una fighetta, altro che panzer…mamma mia…..

  4. Il più grande pacco della storia viola,ha pregiudicato 3 anni …speriamo non torni il prossimo anno …

  5. Quando appendero’ le scarpe al chiodo sarò in forma…

  6. Non vorrei dire fesserie ma ho letto che, sul sito ufficiale della serie A turca, si parla di prestito biennale…
    Aggiungo: speriamo!!!

  7. Poveri li turchi!!! Se prima fumavate di molto per natura, ora aggiungete tutte quelle che abbiamo fumato noi a Firenze, ora son cazzi vostri ma di sicuro a giugno saranno di nuovo cazzi nostri

  8. Un disco che abbiamo sentito fin troppe volte. La cosa che pià mi preoccupa è che se non si conferma in Turchia l’ anno prossimo ce lo ritroviamo a Firenze visto che ha accettato il traferimento solo per il prestito secco per un solo anno.

  9. BUUUUUUUUMMMMMM, POVERO MARIO!!! IL PROBLEMA E’ CHE A GIUGNO CI RITOCCA…

  10. Tra un mese forse farai il primo gol

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*