Babacar in partenza? La Fiorentina ha già trovato il sostituto

Babacar Empoli

Il Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina avrebbe già pronto il sostituto di Babacar in caso di cessione di quest’ultimo al Crystal Palace: si tratta di Graziano Pellè, attaccante del Southampton e della Nazionale italiana che accetterebbe il trasferimento in maglia viola. Ricordiamo che al momento il club gigliato ha rifiutato la proposta del club inglese per Babacar, pari a 12 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Testa al Palermo da parte di tutta la rosa, escono notizie create ad arte per destabilizzare. Concentrati solo sulla gara di oggi. Al resto pensi la dirigenza.

  2. Cambiare molto a gennaio, non e’ buona cosa……Massima fiducia cmq in Sousa e nel comparto sportivo della societa’……ps Pelle’ viene a Firenze per partire dalla panca? Mah….

  3. Mi sembra una buona idea cambiare un giocatore di 20 anni con uno di 30 anni praticamente dello stesso valore

  4. domanda: ma Pellè verrebbe a Firenze per fare la riserva ? ma quanto costa ??? effettivamente mi sembra una notizia senza consistenza ma nel calcio può avvenire di tutto

  5. Alessandro ale

    Ma questo più di entrare e segnare che deve fare?

  6. se per qualche motivo che ignoro devono venderlo bisogna prendere Lapadula che come modo di giocare e molto simile a Kalinic quindi lo fa riposare senza snaturare il gioco di Sousa.Baba è molto diverso da Kalinic mentre Lapadula fa molto movimento e si mette a servizio della squadra inoltre è relativamente giovane .Comunque Baba è cresciuto da noi,lo abbiamo mandato in prestito per crescere e adesso che potrebbe esplodere non vogliamo aspettare mentre scommettiamo su dei sconosciuti

  7. Stefanoviola ma ***** dici?
    Ha il miglior minutaggio-gol della squadra!
    Ma non dire bugie!
    Ha portato da SOLO i 3 punti contro Carpi, Genoa, Belennenses, ecc. e l’anno scorso!

    Ha la sfortuna di vivere nel periodo di un imbecille come Balotelli e per questo lo paragonate SEMPRE a lui ma sono diversi!

    Baba deve restare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*