Osservatori viola in Portogallo, ecco chi è il probabile obiettivo di mercato

Rogg Stadio

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, la Fiorentina avrebbe mandato degli emissari in Portogallo per assistere alla partita di campionato tra Paços de Ferreira e Porto, vinta dai padroni di casa per 1-0. Non ci sarebbero stati solo i viola, ma sono stati visti anche scout di molte altre squadre, tra cui Arsenal, Leicester e Psv: l’obiettivo di mercato sarebbe Danilo Pereira, centrocampista portoghese classe ’91 di proprietà dei Dragões. Proprio nella giornata di ieri Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, aveva fatto riferimento a numerosi osservatori viola presenti in giro per il mondo con il compito di scoprire e visionare i talenti del futuro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mi rivolgo al sig. rogg (si fax dire) mi può spiegare a cosa serve mandare in giro x il mondo scopritori di nuovi talenti se poi non li prende?o addirittura li fa acquistare agli avversari ? MA PERCHè NON CAMBIA MESTIERE? TANTO ALLA FIORENTINA FA SOLO DANNI.

  2. Quando penso che questa faccia da …… piglia 400k€/anno mi do di bischero

  3. Cosa avrà da ridere?

  4. Allora, ci sono il PSV, il Leicester , arsenal e fiorentina dietro a Danilo Pereira, ora ditemi voi quante possibilità possiamo avere con questo giocatore, il bello che per stessa ammissione di rogg ne abbiamo tanti a giro per il mondo.

    Ecco che si spiega il passivo di 20 milioni, spesi per pagare viaggi , pranzi, cene e magari qualche troia a tutti i ns scouting, i quali puntualmente tornano segnalano e poi muore tutto li perché magari le società padrone del giocatore vorrebbero soldi.
    State a casa, che quando siete andati a abbozzare qualsiasi trattativa avete fatto solo delle gran figure di …..

  5. Fanno sempre di tutto per creare disinteresse e malumori, fermo restando che il la Fiorentina l’amo.

  6. Chi se ne fotte!!! Avete inspiegabilmente incrinato il nostro amore! Siete dei maestri. Quel sorriso di rogg mi da ai nervi…

  7. Andatevene perché ci avete tolto la passione.
    Proprietà di un grigiore assoluto.

  8. Ahahahah ma gli e l’hanno detto che per comprare dal Porto ci vogliono i soldi e non le figurine,.
    Io non so se Sousa rimane o va via , ma qui bisognerebbe che se ne vadano tutti dai dirigenti ai giocatori tuttiiiiiiiiiiiii.

  9. Ma perchè Rogg dopo tutti i danni che ha creato è ancora nella società della Fiorentina?? Bah … mi sembra che venga premiato il più nullafacente di quello più produttivo …. Fai bene ad andartene sousa, questa è proprio una società AMBIGUA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*