Questo sito contribuisce alla audience di

Di Marzio: “Olivera è della Fiorentina, i dettagli dell’affare”

“Arriverà già stasera a Firenze, domattina farà le visite e sarà ufficialmente viola: Ruben Olivera è stato acquistato dalla Fiorentina a titolo definitivo per circa 1,5 milioni versati al Lecce, per l’uruguaiano (assistito da Paolo Palermo) contratto di due anni e mezzo, fino al 2014”. A scriverlo è Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, sul proprio blog.  Dopo le visite mediche potrebbe arrivare l’annuncio da parte della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. PS aggiungo….i Della Valle possono essere tante cose….mà smetterei di chiamarli CALZOLAI….è un offesa all”intelligenza di chi le chiama così ..sono una delle pochissime aziende in EUROPA ,se non la sola in Italia, che hanno aumentato il loro fatturato del 13.5%nel 2011….e parlo della sola TODS”…e poi c”è tutto il resto….TANTO DI CAPPELLO!!!

  2. Questa volta dò retta a Riccardo aspetto…Quando si è iniziato a Parlare di Amauri mi è preso un mezzo infarto…ieri dopo la prestazione ….mà sopratutto per la grinta dimostrata in campo…mi sono sputato dà solo…quindi…taccio !!!!!FORZA VIOLA!!!

  3. Ma ancora con questo Ramirez..!!!! Ma quanti gol ha fatto???? Fa la PANCHINA a Bologna (Non è che ho detto Real Madrid…!!! Una squadra che lotta per non retrocedere…!!!) Vogliono 15 milioni …!!! Ma se lo tenessero..!!! Noi abbiamo Adem che per me è 10 volte più forte di Ramirez, lui è solo un pò più veloce, ma nel dribblig, 1 contro 1 e nel tiro non ci sono paragoni..!!! Adem ha solo bisogno di essere più cinico sotto porta ed il prossimo anno vedrete che coppia con jojo…!!! Buono per me l’acquito di Oliveira… ad 1.5 milioni un che fa legna e sgroppa benino sulla fascia, una buona riserva…!!! Sempre e solo forza Viola…!!! Via i CRITICONI…!!!!!!!

  4. mamma mia che acquisto …un altro scarpone alla corte dei calzolai.

  5. fabrizio da Cecina

    Non vi va mai bene niente, non meriate niente e mi vergogno di avere come compagni di fede gente come voi. Meritereste veramente che se ne andassero i Della Valle e poi c’e’
    la fila dei fiorentini a comprare la ns. squadra capitanati da Vuturo. E basta critiche e sempre Forza Viola.

  6. quoto riccardo: non è un acquisto entusiasmante, almeno per me, ma prima di buttarmi a criticare il giocatore aspetterei di vederlo in campo

  7. ci risiamo…..come con amauri….prima tutti a brontolare e criticare….i che se preso e l’e’ finito e un ne bono….e ora tutti bravi,pero’ dopo….l’avevo detto, a visto come gioca…ci voleva proprio…e basta….e aspettate prima di criticare…per me Olivera e’ una buona operazione, ha grinta e non e’ male nemmeno con i piedi’ tocchera’ a ricredervi come avete fatto con Amauri……FORZA VIOLA…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*