Questo sito contribuisce alla audience di

3 maggio, stadio Olimpico: Sarà Fiorentina-Napoli!

Sarà il Napoli, l’avversario della Fiorentina, nella finale di Coppa Italia, in programma il 3 maggio allo stadio Olimpico. I partenopei, in semifinale, sono riusciti a ribaltare il 3-2 subito all’andata, travolgendo la Roma, al San Paolo, con un netto 3-0. Di Callejon, nel primo tempo, Higuain e Jorginho nella ripresa, le reti che valgono, per il Napoli, la qualificazione in finale e la conseguente sfida con la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Ora massima concentrazione sull’inter! Alla finale avremo modo e tempo di pensare, l’obiettivo è vincere!! Forza viola!

  2. marcolucania1973

    D’ACCORDISSIMO CO’ I’ FAVA: LA PRIMA COSA DA FARE E LA PIU’ IMPORTANTE E’ INVADERE ROMA. QUEL GIORNO L’ACQUA DI’ TEVERE DOVRA’ COLORARSI DI VIOLA !!!!!!!!!!!!!!!!
    AVANTI POPOLO VIOLA, ALLA RISCOSSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Bravo maurizio

  4. dobbiamo colorare roma di viola!

  5. Saremo presenti noi Viola che viviamo a Roma a dare il nostro supporto… per la conquista della settima…

    Sempre ALE’ VIOLA

  6. Ieri sera il Napoli ha giocato una grande partita aiutato, comunque, anche dalla scarsa verve, da una forma fisica in fase calante, da un De Rossi inguardabile, da un centrocampo non aggressivo della Roma. Se il Napoli fosse questo il 3 Maggio ci vogliono il miglior Gomez, il miglior Borja, possibilmente Pepito bello carico, ed una grande tattica a centrocampo. Questo Napoli non è, ovviamente, imbattibile ma vanno bloccati i rifornimenti agli attaccanti, cioè Jorginho ( che dispiacere vederlo con la maglia del Napoli !) e Hamsik e questo non è semplicissimo. Così come vanno contrastati Callejon e Maertens sulle fasce, e qui ci vogliono dei gran corridori. Prese le due squadre uno-ad-uno la Fiorentina non è inferiore, se a pieno organico, ma la mancanza di Cuadrado ( bisognerebbe dargli un cazzotto in testa !!) si potrebbe far sentire. Andrebbero verificate certe farmacie perché vedere due settimane fa il Napoli che non si muoveva e vederlo ora andare a mille mi fa sorgere qualche domanda che, per altro, mi era già sorta per la Juve e per la Roma. Ce la giocheremo, senza paura e senza sudditanza perché, come tutte le partite, hai sempre il 50% di probabilità di vincerle, l’importante è provarci dando tutto fino in fondo.

  7. Dai ragazziiiiii è un’occasioneeeee!!! Vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. A Roma in 30000 sennò siamo dei quaqquaraqquà

  9. La Fiorentina può sovrastare il Napoli a centrocampo.
    Tuttavia mi preoccupa Benitez .. quello di finali ne ha giocate
    Avere Rossi + Gomez sarebbe tanta roba, anche perchè non ci sarà Cuadrado

  10. Sara una battaglia, meglio il Napoli che la RNA. Specialmente che giocavano in casa loro. Se poi tornasse pepito…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*