Questo sito contribuisce alla audience di

31 giorni dopo

Tra trattative ancora in ballo e altre che ancora devono incanalarsi nella direzione esatta la Fiorentina si ritrova con un bel da fare nel giro di un solo mese dato che il calcio mercato chiuderà il 31 agosto. Esatto, un mese soltanto per completare la squadra in ogni settore dove ancora è carente date le molte partenze, e dove ancora non c’è una riserva e forse nemmeno un titolare fisso. Una missione questa che Corvino e tutto il suo staff potrà concludere a dovere in questo torrido agosto nonostante il campionato inizi prima della fine della sessione. Ma si sa, a volte i migliori botti di mercato arrivano negli ultimi giorni, ma dato che tempo ce ne è, perché non cominciare a sfruttarlo…?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Corvino aveva finto la sua avventura a firenze la scorsa volta questo ritorno è una tragedia, mancano 5 6 giocatori come ha dichiarato anche Astori, e Corvino che fà continua a vendere…
    questo è proprio un r*********to da pensione

  2. Qualcuno salvi Corvino, ormai è rimasto il solo direttore sportivo che vende cento giocatori e non ne sa comprare neanche uno mezzo buono, offritegli un lavoro diverso perché in futuro non lo vorrà neanche il Casarano.

  3. … Tra l altro si cerca solo ed esclusivamente stranieri che già di giorni di ambientamento ne hanno bisogno molti di più già di loro… Chiedo a chi ancora crede che verrà costruita una bella squadra visto
    che anche io Ancor lo spero e me lo auguro con tutto il cuore e anzi sono quasi convinto che due o tre buoni giocatori possano arrivare …Mi permettete comunque di dire che comunque sono i Re Dei Buffoni, della disorganizzazione., e che non stanno certo volendo nessuno il bene dei risultati SPORTIVI Della fiorentina ma hanno nella testa solo la parole RISPARMIO. PLUSVALENZA. TETTO INGAGGI… CHIEDO A TUTTI. QUELLI CHE ANCORA CREDONO IN QUESTA SOCIETÀ è LA SOSTENGONO… Quando avete deciso di tifare la viola il vostro unico obiettivo era che avesse un bilancio sano e non quello di avere dei presidenti che avevano anche delle ambizioni di vincere qualcosa… NO PERCHÉ IO. Sono quaranta anni che parlo di calcio con i tifosi anche delle altre squadre e solo in questo sito mi è capitato di trovare tifosi che non gliene frega un cazzo di vincere o di costruire una squadra sempre più forte

  4. E tutto ridicolo e paradossale… Il prossimo anno l allenatore potrebbe proporre di iniziare la preparazione Alla fine di agosto dando ai giocatori delle schede di preparazione fisica.con le quali allenarsi da soli… Si risparmierebbero i soldi per il ritiro e gli stipendi di due nesi di tutti i giocatori con i quali si potranno acquistare due giocatori in più…

  5. RIDICOLOLIIIII SPERO PIOLI SI DIMETTA VI MERITATE LE MIGLIORI FIGURACCE IN TUTTO IL MONDO..IL RITIRO PIU INUTILE DELLA STORIA DEL CALCIO

  6. Poi alcune volte i migliori botti non arrivano proprio, da noi anzi mai, perché i fratellini hanno dei cagnolini che si spaventano quando sentono quei rumori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*