Bucchioni: “Si stanno pagando gli errori di inizio stagione. Stamani soltanto un misero teatrino”

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto poco tempo fa su Radio Blu Toscana. Queste le sue parole: “In una stagione come questa la squadra sta pagando gli errori di altri, commessi all’inizio della stagione. Il direttore Corvino è andato a prendere 7/8 giocatori obbiettivamente inadatti al palcoscenico viola facendoli passare per fenomeni al loro arrivo. In estate sembrava fossero arrivati Nesta e Roberto Carlos. Ora come ora secondo me l’unico obiettivo ipotizzabile è solo il quinto posto, con la sesta posizione infatti la stagione prossima comincerebbe veramente troppo presto e si rischierebbe di rovinarla presto: chiedere conferma a Di Francesco e al suo Sassuolo. Credo che la scenetta messa in atto questa mattina in conferenza stampa sia solo un teatrino inutile”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Chi non era convinto dei nuovi arrivi l estate scorsa era considerato un ipercritico…uno che voleva male alla societa’ …mentre i Soloni del calcio davano 7 alla campagna acquisti della Fiore…i fatti oggi parlano da soli e chi prima applaudiva e ora da’ sentenze,francamente non mi piace x niente!

  2. È ovvio che Corvino difenda l’organico attuale fino alla fine del campionato.
    Da giugno in poi spero che si cambi molto. ..

  3. Non lo so cosa diceva questa estate e non mi interessa.so solo che quello che ha detto in questo articolo è la sacrosanta verità.TEATRINO.io giudico solo questo articolo e non quelli di 3 anni fa

  4. Il punto l’ha centrato Cisko.
    Se nn ricordo male quest’estate era uno di quelli che si sperticava in complimenti per il mercato.

  5. Quanta rabbia hai accumulato contro la Fiorentina da quando sei stato scaricato,vai. ha farti consolare dal tuo amico Moggi sei patetico.

  6. Darioneviola

    Accidenti come tu sei diventato cattivo !?!?!

  7. Quest’estate pero’ non le scrivevi certe cose.
    Lecchino!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*