4 CITTA’ C7: ROAL FLORENCE E GUNNERS LEADER DEI GIRONI

Ci apprestiamo a vivere la terza giornata nei due gironi del Trofeo Delle 4 Città di calcio a 7. Nei due turni appena conclusi abbiamo assistito a un equilibrio abbastanza interessante su tutti i fronti, con classifiche cortissime e con una difficoltà davvero enorme nello stabilire chi possa arrivare al passaggio del turno. Facciamo un focus sulla situazione dei gironi.

Nel gruppo A secondo acuto del Roal Florence, che dopo il primo successo bissa al secondo turno anche contro la Steaua, chiudendo con un perentorio 7-2 che proietta questa formazione in vetta alla classifica. Dietro ottengono la prima vittoria il Marzocco e I Caboti, che dopo il pari alla prima uscita trovano due vittorie importanti. I primi stendono 6-1 i Faggi Boys, relegandoli all’ultima piazza, mentre i campioni in carica ottengono un buon 4-1 sull’A.C. TO, superandolo in classifica.

Ecco la classifica: Roal Florence 6, Caboti e Marzocco 4, A.C. TO 3, Faggi Boys e Steaua 0.

Il girone B, parallelamente, vede un equilibrio altrettanto forte fra le squadre impegnate. A provare la mini-fuga sembrano essere i Gunners, che ottengono il secondo successo del loro torneo portando a casa un 6-1 importantissimo contro i forti Milan Boyss. I biancorossi, dopo due finali, stanno decisamente dimostrando di volere puntare nuovamente alla coppa più grande.

Bene anche l’US Sales: il 3-2 di misura ai danni dei Desperados permette ai ragazzi di Via Gioberti di appaiare in classifica proprio i diretti avversari. In coda, si dividono la posta in palio Dacia Team e AC/ADC10, che muovono la loro classifica chiudendo sul 3-3, in quello che è il primo punto per entrambe.

Classifica: Gunners 6, Milan Boyss, Sales, Desperados 3, Dacia e AC/ADC 1.

Ancora tre turni per capire chi sarà a passare il turno: le emozioni del Trofeo Delle 4 Città sono appena cominciate! In bocca al lupo a tutte le partecipanti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA