48 ore decisive

Joaquin Barcellona

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina dovrà risolvere la posizione di Joaquin entro 48 ore. I viola non svenderanno lo spagnolo e si aspettando dal Betis Siviglia 5 milioni di euro per la cessione del numero 7 di Paulo Sousa, soldi che possono arrivare dal Real Madrid (i blancos pagheranno nelle prossime ore la clausola rescissoria di Ceballos da 12 milioni di euro). Sarà importante anche il pensiero di Joaquin: oggi parlerà prima con Andrea Della Valle e poi sentirà il calore del Franchi, con i tifosi che dovranno sommergerlo di affetto per tentare di fargli cambiare idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. nell’altro articolo si parla di borini come sostituto, ma non si diceva che sarebbe dovuto venire comunque?

    Magari il fatto che cercassero un’ala a inizio mercato era proprio perché sapevano di joachin, forse aspettano solo i saldi dell’ultimo minuto ma hanno le idee chiare.

    Certo che dei 3 giocatori famigerati è arrivato solo kalinic e spero che gli altri siano potenziali titolari, a questi va aggiunto il sostituto di joachin
    Buon lavoro

  2. Pensare solo a vincere oggi.

  3. Yanez il cauto ottimista

    eccome finalmente … ORE DECISIVE!

  4. x alberto: ..dato che quest’anno “PENSO” che arriveremo settimi o ottavi….non dare le cose per scontato,potresti rimanerci male!!!

  5. si parla di giocatori che vogliono andare via ma poco di quelli che dovrebbero arrivare . penso che se Joaquin ritorna in Spagna non sarebbe un danno . Dato che quest’anno arriveremo settimi o ottavi avrei preferito che la società avesse acquistato giocatori giovani nei ruoli a noi mancanti anche in futuro come i due centrali e un centrocampista dinamico e forte . Detesto Lolito ma in due anni ha comprato giocatori che hanno reso la lazio più forte e hanno raddoppiato il loro valore

  6. Il tempo ai NS dirigenti non manca mai…..

  7. Credo tu abbia ragione, ho pensato anch’io ad una soluzione del genere per far contenti tutti.

  8. albertoviolaclubroma

    Secondo me adesso rimane poi va via nel mercato invernale, e potrebbe essere la migliore soluzione x lui che torna a casa e x noi che abbiamo tutto il tempo per cercare un sostituto.forza viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*