Questo sito contribuisce alla audience di

5punti viola

INCIDENTE ‘DIPLOMATICO’ all’aeroporto di Cagliari che ha visto protagonisti Ilicic ed alcuni tifosi della Fiorentina. La vera verità forse non verrà mai a galla, ma una cosa per farsi benvolere dai supporter gigliati lo sloveno la può fare: offrire dell’ottima grappa del suo paese ai campini. Ovvero quando il bicchiere mezzo vuoto può essere oltremodo piacevole.

VOLARE NO NO il vulcanico presidente della Sampdoria, Ferrero, ha commentato il pari del Napoli in zona cesarini, con l’esultanza tipica del tecnico della Fiorentina di quando era bomber che è rimasta strozzata: “Se vincevamo, mettevo la canzone “volare” in cuffia e cominciavo a fare l’aeroplanino come Montella”. Il tecnico della viola non avrebbe gradito troppo, classifica alla mano…

TECNOLOGIA GIOCATTOLO Chissà se Platini, presidente dell’Uefa ed il presidente della Fifa Blatter (ovvero ‘il nuovo che avanza’) nei negozi di giocattoli hanno visto Goal League, la porta da calcio di una nota marca che riconosce quando il bambino fa goal attivando luci e suoni divertenti. Chissà se avranno il coraggio di entrare in un negozio di giocattoli e regalarli ai propri nipotini.

A FESTIVITA’ ALTERNE Facile facile: in MilanUdinese, Di Natale fuori, dentro Pasquale.

C’E’ CHI PENSA DI ESSERE INVECE A CARNEVALE Nicchi: “Macchè moviola, è uno spreco di soldi. Con i giudici di porta abbiamo cancellato gli errori”. Subito un negozio di giocattoli per il presidente nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, accompagnato per l’occasione anche dal IV ufficiale (poco gentiluomo e molto pisolo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA