Questo sito contribuisce alla audience di

A caccia del gol all’esordio al Franchi. Sognando Batistuta

Stasera la Fiorentina di Stefano Pioli farà il suo esordio davanti ai tifosi viola, e saranno in tanti alla prima assoluta al Franchi. Da Veretout a Eysseric, fino al colpo più oneroso della campagna acquisti di Corvino, Giovanni Simeone. Il neo attaccante viola ha fin da subito ben impressionato l’ambiente; il suo lottare su ogni pallone, la sua grinta e la sua fame di gol hanno già colpito i tifosi che non vedono l’ora di vedere il Cholito all’opera. Alla sua prima conferenza stampa, Simeone si è detto felicissimo di indossare la maglia della Fiorentina, sperando di riuscire un giorno ad avvicinarsi a quello che è stato il più grande centravanti viola di tutti i tempi. Batistuta arrivò alla Fiorentina nel 1991, quando aveva la stessa età di Simeone. All’esordio al Franchi contro il Genoa, il Re Leone segnò subito, iniziando poi la sua storia d’amore con Firenze e la Fiorentina. Bati è irraggiungibile, ma il nuovo centravanti argentino della Fiorentina ha carattere e esuberanza. Simeone stasera si troverà di fronte l’altra squadra di Genova, la Sampdoria, con la speranza di tutti che possa iniziare la sua avventura viola con una corsa sotto la Fiesole.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ah già è vero la Var non centra nulla con la Viola.

  2. Redazione perche’ non riportate la notizia che buffon (e) ha gia’ bocciato la Var ?
    Come si permette uno che gioca e diventera’ a breve dirigente della rube a cercar di stroncare uno strumento che potrebbe finalmente portar a galla le decisioni pilotate degli arbitri?
    Anche se non mostrando in diretta le immagini della var la dice lunga sulla malafede che non tende a diminuire.

    Non l’abbiamo ritenuta una notizia legata alla Fiorentina. Un saluto, Redazione

  3. Stasera 1 fisso e il Ciolito segna di sicuro.

  4. Lasciateli però tranquilli.
    Non paragonateli a nessuno.

  5. Laxalt grande acquisto? Mah…ieri ha fatto ridere e non solo sul gol di cuadrado. D’altronde non lo dico io, ma le pagelle sui giornali .

  6. Re Leone credo per sognare non bastano solo due giocatori?? FV

  7. Redazione un OT: con l’app basta rimanere 5 secondi sulla notizia e si aprono banner pubblicitari che la oscurano totalmente. Capisco la pubblicità, ma così ne va della vostra informazione, visto che non c’è nemmeno il tempo di leggere. Un saluto e complimenti per il lavoro che fate. Stefano.

  8. Tanti ragazzi pieni di grinta e cattiveria: Chiesa, Simeone, Zekhnini, Dias, Benassi, Milenkovic. Quando Pioli troverà la quadratura giusta saranno bocconi amari per tutti. Sempre forza viola 💜

  9. Visto ora Laxalt contro la juvemerduns…sarebbe stato un grande acquisto!

  10. Con chiesa e simeone si può sognare..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*