A caccia dell’occasione

Bernardeschi in Nazionale. Foto: Fornelli/Activa Foto
Bernardeschi in Nazionale. Foto: Fornelli/Activa Foto

Durante la pausa del campionato i tifosi della Fiorentina seguono con attenzione le prestazioni dei giocatori viola con le rispettive Nazionali e un occhio di riguardo va a chi indossa la maglia dell’Italia. Purtroppo, però, né AstoriBernardeschi hanno avuto modo di giocare ieri sera contro la Spagna, ma domenica sera ci sarà subito un’altra occasione nella trasferta in Macedonia. Per il difensore, però, sono ben poche le chances di partire dal primo minuto, dato che rientrerà anche Chiellini: l’ex Cagliari, in questo momento, è la quinta scelta di Ventura, dietro alla BBC bianconera e al rossonero Romagnoli. Bernardeschi, invece, potrebbe ritagliarsi uno spazio importante, dal primo minuto o a gara in corso: l’ex allenatore del Torino lo ha provato nei giorni scorsi in quel di Coverciano nel ruolo di mezzala ed è proprio questa la posizione in cui potrebbe essere riproposto domenica sera. Magari al posto di quel Parolo che ieri sera è apparsa fuori condizione: dopo l’avvio di stagione difficile con la maglia viola, Bernardeschi si è ripreso ed è pronto a dire la sua anche con la maglia azzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Astori deve far lievitare il suo rendimento in campionato, se torna sui livelli di anno scorso in questo periodo, può mettere in panca uno dei vecchiucci della difesa gobba. Ieri Bonucci ha fatto abbastanza ridere.
    Berna deve crescere con calma e lavoro. Ha bruciato le tappe, convocato per gli europei dopo la prima stagione vera di serie A, deve consolidarsi come giocatore, ha qualità, nn gli manca nulla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*