Questo sito contribuisce alla audience di

A caccia di un regista

ClasiePerché aspettare giugno per avere un altro regista in rosa? La Fiorentina per questo ruolo ha aperto la caccia, ed è una caccia ad ampio spettro, nel senso che non si cerca solo nel nostro campionato (Jorginho del Verona per intenderci), ma Macia sta sguinzagliando osservatori e intermediari in tutta Europa. Ed ecco quindi che sono spuntate delle occasioni anche in Portogallo come Fernando e Carlos Eduardo del Porto, Clasie del Feyenoord che viene sempre monitorato, ma che sarebbe stata sicuramente una prima scelta se solo avesse accettato le lusinghe del club viola, invece di voler rinnovare il contratto con la compagine olandese e altri ancora. Dunque, per coprire questo ruolo non si risparmiano energie, e già a gennaio si proverà a chiudere qualcosa tappando una falla e accontentando Montella, che aveva richiesto un’alternativa a Pizarro già in tempi non sospetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Prendiamo Pieraccioni, almeno si ride un po’.

  2. Se sta bene Pizarro vale quasi Pirlo. Non lo trovi in Italia un altro cosi’. Certo il regista del Verona in prospettiva….

  3. X la Redazione capito ,grazie x la risposta,

    Il regista è uno dei 2/3 colpi di spessore che servirebberó tra gennaio e mercato estivo allo fiorentina x tentare un ulteriore salto ,previa conferma dell’ossatura della squadra,

    di quelli del porto se nn ho capito male 1 si svincola in estate e l’altro dovrebbe costare un paio di mln , mentre Claise 6 mesi fa nn era gratis ma costava la metà come Jorginho del verona anche se x motivi diversi, olandese ha avuto adeguamento ingaggio e contratto lungo , l’altro si è messo in luce in A, ora costeranno circa 10 mln a testa? ma a – trovare giocare giocatori di livello giovani o – è impossibile , gli stessi 10 mln son pochi, dei nomi fatti spero in 1 di loro2 o suarez del’A.madrid, di quelli nn fatti almeno ora,Banega, Quintero,(a giugno costavan una 10 ora nn so, metterei anche Verratti ma nn lo vendono d lo quoteranno almeno 20/25 altro che 10)oppure un giocatore completamente diverso tipo Naingolan15 mln, Diamanti8? hernanes10+ ilicic va be qua è fantacalcio comunque + che il nome e il ruolo , io credo che conti che sia un giocatore di livello accertato o un talento vero , se vogliono uno svincolato ok , se nn rinnovano ci sono forti Xavi alonso e Pirlo , il fatto e che quelli davvero forti svincolati ti costano ancor di +, finisco tornando sul ruolo, il regista x me è indispensabile solo se è un campione o quasi , la juve secondo me non ha svoltato perchè ha messo un tizio davanti alla difesa ma perchè il tizio era Pirlo e Xavi alonso o il Pek stesso nei suoi cenci nn valgono molto meno ma al mondo ne sono una decina così.
    La juve stessa conferma che pure giocando con i 3 di centrocampo se questi son campioni si sopravivie bene all’assenza del regista classico anche se hai uno dei migliori (pogba vidal e marchisio son giocatori diversi)
    Tornando alla viola comunque a lrescindere spero che rinnovano di 1 anno al pek e ad ambro

  4. Per me che non ho molta dimestichezza con gli schemi dico che Pizarro quando non s’intestardisce col pallone tra i piedi è un ottimo giocatore.

  5. Facciamo giocare Pizarro e compriamo Clasie che è la sua fotocopia con la metà degli anni 😛

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*