Questo sito contribuisce alla audience di

A caccia disperata del regista

La Fiorentina piazzerà il suo primo colpo di gennaio in regia, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Il direttore sportivo viola Corvino tratta nomi di prima fascia: il ballottaggio è tra Biglia dell’Anderlecht e Borja Valero del Villarreal. In entrambi i casi serve un investimento importante: l’argentino sembra in vantaggio perché più fattibile, ma sono trattative difficili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. O un ci s’ha Zeffirelli in casa?

  2. Manca la chiarezza: Un giorno qualcuno della dirigenza dice che si investira’ e puntualmente il giorno dopo viene smentito da qualcun altro. Cosi’, leggendo i commenti, trovo gente che non crede piu’ in questi signori e gente che invece ha ancora un po’ di fede e spernza; ed e’ logico che le polemiche fioriscano. ADV dice che compreranno un attaccante e un regista, ma questo non basta: bisogna vedere che attaccante e che regista. Una cosa e’ ormai certa: con una squadra in queste condizioni e con un tetto ingaggi di 700.000 Euro nessun buon giocatore verra’ a Firenze. Pensiamo che nelle squadre di élite girani ingaggi da 6 milioni e passa, e noi che possiamo fare con le nostre miserie? Ce la giocheremo sempre con Chievo, Siena, Bologna, Cagliari ecc.
    Di Udinese ce n’e’ una sola e l’unica nostra speranza e’ quella di valorizzare i giovani, sperando poi di non venderli in seguito. Ma per quanto tempo pensate che Jovetic si fermi a Firenze? Io, pensando al suo bene, me lo vedo gia’ con la magia del Barcellona.

  3. Quanti nomi! Alla fine non verrà nessuno!

  4. Se và bene …….. si piglia Pieraccioni!!!!!

  5. tutto tempo perso a quest’ora corvino l’ e’ a maqngiare una bella tagliatella un ci pensa neanche a comprare qualcosa ma poi vedrete la corvinata verso il 25 gennaio ultimi giorni di mercato prendera i suoi grandi amori o amauri o candreva in prestito…..a. propositgo vedo scritgto e sento dire che i della valle anno speso circa 200 milioni di euro da quando ci sono loro a firenze niente di piu falso per una societa di calcio 20 milioni l’aqano sono una miseria …..ricordatevi che solo di diritti televisivo anche quest’anno hanno preso 35 milioni ……sveglia giornalisti fate bene il vostro mestiere………fate cronaca come si deve.

  6. e’ vero che serve un regista ma non in mezzo al campo, bensì nelle dirigenza, perchè solo l’assoluta assenza di un vero e proprio programma può giustificare la vendita frettolosa di Gilardino, quando ancora non era stato acquistato un valido sostituto.
    Ma voi vi rendete conto che siamo praticamente senza nessun attaccante di ruolo.
    Immaginate se si dovesse infortunare Jo-Jo saremo costretti a giocare con il tanto richiesto Silva.
    Senza un progetto si va diritti in B così i Della Valle avranno finalmente consumato la loro vendetta per aver potuto costruitre il loro stadio.
    Tancredi Lisena

  7. Tutti i giorni….tutti i santi giorni…nomi…nomi…e ancora nomi….giornalisti…ABBIATE PIETà!!!

  8. ma non verra` ne` uno ne` l`altro. sono le solite favole di giornalisti pigri. un paio della gazzetta li conosco personalmente, e a parte partecipare a qualche bel party newyorkese, si dedicano a ben poco altro..

  9. sono entrambi piccolotti e leggeri…..e pensare che Nocerino e’ costato mezzo milione di euro

  10. A noi ci serve un regista, ma del cinema, perchè a raccontare tutte le barzellette che creano in società ci vorrebbe un Dino Risi o un Fellini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*