Questo sito contribuisce alla audience di

A che ci serve Taddei?

Le ultime voci di mercato vogliono un interesse, da parte della Fiorentina, per Rodrigo Taddei. Il giocatore attualmente alla Roma non gioca con continuità e i viola (così come altri club) potrebbero acquisirlo a parametro zero a giugno. Il punto è: serve davvero uno come Taddei nella rosa della Fiorentina? Mettiamo anche che sia così, certamente l’ex giocatore del Siena non verrebbe sicuramente per fare il titolare, ma l’alternativa per diversi ruoli. Dal terzino destro all’esterno sinistro, tutto ciò che è fascia Taddei lo ha fatto. L’età non gioca però a suo favore, non sarebbe un prospetto per il futuro, ma uno che al massimo può giocare un altro paio di stagioni a buon livello prima di cambiare strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. A spaventare i bambini.

  2. Cosi’ toglie un posto in panchina a qualche giovane di belle speranze. Ma non siamo un ospizio x ex calciatori.

  3. Ma per favore smettiamola con queste voci assurde. Sarebbe un ingaggio regalato, quindi sprecato. Meglio darlo in solidarietà.

  4. con lui ti giochi donne incinte allo stadio… sai che aborti spontanei se lo guardano ! Amaral a confronto era clooney !

  5. Ad “abbellire” la squadra….

  6. Comunque vilevo dire di rebic che in questa intervista che pubblicata dalla redazione si capiva di + il problema che è fastidioso e gli ci vorrà un po di tempo, è l’unfortunio che gli avevano refertato solo quest’anno ci aggiornano poco sull’evoluzione degli infortuni .comunque

    http://www.fiorentinanews.com/2014/03/rebic-devo-subire-dieci-iniezioni-al-giorno/

  7. Penso che potrebbe essere bono x raccogliere i calzini sparsi nello spogliatoio. Ma x favore!!!!!

  8. Ognuno puó pensarla come vuole ma definire Joaquin uno scarto mi pare ingiusto e sbagliato, il Malaga se avesse potuto se lo teneva stretto , dopo l’abbandono degli sceicchi hanno dovuto rinunciare ai giocatori a tutti i loro giocatori migliori ,x incassare o abbattere gli ingaggi , a giugno gli erano rimasti quest’anno solo Isco(un ragazzo fenomenale quindi venduto a 30mln)de michelis svincolato andato all’atletico gratis che l’ha rivenduto a 5mln dopo un giorno al city(x farti calire come è messo il malaga che poi si è preso appunto da noi iako e mounir) e joaquin che anche a 32 lo avrebbero voluto in tanti e a 2 mln circa resta un grande affare anche se avrà un ingaggio da giocatore importante ma ció è normale visto che lo è.

  9. Si continua a raccogliere scarti degli altri o giocatori in via di pensione, non sono bastati Joaquin, Anderson, Ambrosini, adesso si cerca Taddei, spero tanto che sia una bufala, dobbiamo puntare su giocatori forti, qualcuno d’esperienza sì, ma largo anche ai giovani, io non ho ancora capito cosa sia successo a Rebic e che problema ha, inoltre vorrei tanto vedere in campo frequentemente Wolski ed anche Matos, per vedere se sono veramente forti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*