Waztke: “Gomez? Non è una nostra priorità”

L’ad del Borussia Dortmund Waztke ha commentato, sulle colonne della Bild, il forte accostamento di Mario Gomez ai gialloneri. Queste le sue parole: “Mario Gomez non è nella lista dei nostri obbiettivi. Abbiamo già molti attaccanti in rosa e per questo non è tra le nostre priorità”. Il tedesco, almeno per adesso, sembra essere molto lontano dal rientro in patria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ho visto la Germania all’europeo e mi dispiace dirlo ma Gomez è un giocatore top! Con lui in campo la Germania aveva un senso e faceva paura, uscito lui x infortunio la squadra si è clamorosamente sgonfiata. Ovvio non è Messi o CR7, forse nemmeno Higuain ma è uno che dà carattere alla squadra in cui gioca, i difensori sanno che devono stare un passo indietro, e cosi la squadra puo salire e prendere campo. Ecco questo è il lavoro che deve essere chiesto a Gomez, non di certo quello di vincere la partita da solo. Senza di lui anche due mostri come Ribery e Robben di sono via via sgonfiati

  2. Ma dove vuole giocare questo scarsone?
    Doveva andare al wolsburg e basta…
    Ma chi se lo prende…
    Piuttosto che farlo andare via gratis, preferisco non comprare nessuno (tanto lo faremo lo stesso) e tenerlo in panchina!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*