A Genova vince la pioggia mentre l’Udinese fa il colpaccio a casa di Montella. Primo successo per l’Atalanta, si riparte a Roma. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Dopo due settimane di sosta il campionato della Fiorentina subisce un altro stop, causa pioggia che in appena venti minuti ha reso impraticabile il vergognoso terreno di gioco del “Ferraris”. In attesa di conoscere anche in quale data verrà recuperata la partita, arrivano notizie sorprendenti dagli altri campi: a Milano arriva il colpaccio in extremis dell’Udinese, firmato Perica, mentre a Roma, i giallorossi sono sotto per 2-1 con la Samp ma anche qui partita sospesa per un’ora e mezzo a causa del maltempo. Primo successo per l’Atalanta sul Torino, pari invece tra Chievo e Lazio.

Atalanta-Torino 2-1
Chievo-Lazio 1-1
Genoa-Fiorentina  rinviata
Milan-Udinese 0-1
Roma-Sampdoria  1-2 (in corso)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Il milan aveva come minimo un rosso e un rigore contro. Anche loro sempre favoriti.

  2. Albertoviolaclubroma

    Ma pensiamo a noi non a montella

  3. Non lo faranno mai.Continueranno a dire che da non è stato sfortunato perché Gomez non è buono;alla Sampdoria è stato sfortunato perché Muriel non è buono;al Milan è stato sfortunato perché bacca(che non sono riusciti a vendere) e la Padula non sono buoni.Il centravanti nel gioco di Montella è un corpo estraneo.E quanto a difensivismo,Sousa è il suo degno erede.Il primo anno di Montella la Fiorentina tirava in porta perché a falso nueve c’era Jovetic che un grande giocatore.

  4. erossi@gmail.com

    Voglio pensare e sperare che tutti gli ammiratori di tale Montella non allenatore di una non squadra prendano un anno sabbatico da questo sito.
    Grazie!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*