Questo sito contribuisce alla audience di

A Guingamp rimpiangono… l’Inter

La qualificazione del Guingamp in Europa League sa più di premio per una squadra che ha vinto a sorpresa la Coppa di Francia nella scorsa stagione, che di un vero e proprio obiettivo. Di qui la concepibile speranza di affrontare squadre importanti nella competizione, così da ammirare da vicino il numero più alto possibile di campioni. E a quanto riporta il media lechodelargoat.fr sembra che la Fiorentina rappresenti sì una bella squadra, anzi la sfida con i viola viene definita come “bella  ma niente di speciale. Si parla infatti di “sorteggio che non soddisfa i sogni e le aspettative dei tifosi”, citando tra le squadre più celebri ed ambite il Siviglia, il Tottenham e l’Inter, segnale che la Fiorentina deve fare ancora un po’ di strada per entrare nell’elite del calcio europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. A Guingamp ci vado di sicuro. In Bretagna si mangia da re.

  2. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Peraltro anche l’Equipe ci dà per favoriti… l’unica cosa che mi preoccupa è il ritorno in Bretagna il 27 Novembre, ci vorranno i fendinebbia sul capo per vedere qualcosa …

  3. Volevano l’Inter perche’ e’ piu’ debole dei viola.

  4. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Non per difendere questi 3 pecorari pero’ il tono dell’articoletto in questione non è come dice il buon Masini, che forse non ha letto la parte inferiore dove si dice che la Fiorentina è una bella squadra conosciuta per il suo bel gioco e che partiamo sicuramente favoriti …

  5. Hanno ragione a Guingamp… per fargli cambiare idea c’è solo un modo: 15-0 a casa loro e 27.0 a Firenze, tu vedi come ci ripensano…

  6. Problema risolvibilissimo… andiamo la e vinciamo 0-10 senza pietá!! Cosi capiranno che cuadrado gomez sono piu forti e campioni di Palacio e kovacic!!

  7. Invece loro son forti… Gli si fa abbassare subito la cresta!!!

  8. Mi sembra ovvio ragazzi…nel 2010 vinsero Scudetto, Champions e Coppa…parla la storia per loro…SFV!!!

  9. il guingamp non ha vinto la coppa di francia, che è stata vinta dal psg,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*