A Mexes ci pensa direttamente Sousa

In attesa di colpi di una certa sostanza, la Fiorentina punta all’obiettivo maggiormente alla portata: in questo caso si tratta del già citato Philippe Mexes, che al Milan vive in pratica da epurato. Sul francese, che potrebbe liberarsi facilmente e a costo zero, è intervenuto direttamente Paulo Sousa. Secondo Il Giornale infatti, il tecnico portoghese avrebbe contattato direttamente il centrale francese: non che occorra chissà quanto per convincerlo ed ecco che il classe ’82 può diventare il primo rinforzo del mercato di gennaio della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. supercannabilover

    Mexes servirebbe per vincere qualcosa o solo per fare numero?

  2. ma figuriamoci se Sousa telefona a nientepopodimenochè a Mexesssss. E chi sarà mai il Messi della difesa?? Costerà anche 0 ma vale sottozero !!! personaggio che mina la credibilità e la sobrietà della Viola ! Violento, rissoso, prepotente, stupido, lento e grasso! Un personaggino giusto per lo spogliatoio viola.

  3. Per quelli che a prescindere attaccano la società gli ricordo che siamo secondi ad un punto dalla prima e qualcosa vorra dire.

  4. Fanno circolare la voce che lo vuole Sousa per convincere i tifosi creduloni.Ci sono molti leccavalle! In realtà èunb altroi bluff dopo aver per tre mesi fatto credere (qualche giornalaio lo ha affermato perentoriamente)che per Lisandro Lopez era fatta.Non costa un euro e quindi molto appetibile per i ragionieri del pallone.Dopo questo si parlerà di uno scambio tra Suarez e un centrocampista magari di serie B(con conguaglio a nostro favore e riduzione del monte ingaggi)questo è il rafforzamento!

  5. X Battiforever – Le opinini sono come le p***e; ognuno ha le sue. Quindi tu sei liberissimo di prestare fede a quello che scrive “Il Giornale”

  6. Ma perché continuate ascrivere queste c……….e in giocatore dactempo finito ,nn gioca da mesi hav33 anni è sovrappeso ed ha un carattere di m…..a . Redazione bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  7. Questo se dovesse davvero venire da noi ne gioca una ogni 4 !

  8. sergio cipriani

    ma per carità Mexxes mai mai !!!

  9. Riusciranno inDDV a rompere il bel giocattolo che Mago SOUSA gli ha costruito fino a Natale..?…Sono sicuro di SÌ….se torna in auge un Mexex…se faranno partire il Rossi ( e me lo auguro per lui ma soprattutto x la Viola visto che ora è’ inesistente ) e Rebic senza prendere un altro attaccante, se non prenderanno un centrocampista e un esterno d attacco adducendo che il mercato di gennaio offre poco, ma soprattutto se crederanno alla tentazione di lasciar partire Vecino..mah..vedremo ohibò !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*