Questo sito contribuisce alla audience di

A Milano si decidono le sorti della Fiorentina e di tre grandi giocatori

L’arrivo a Milano di Corvino è stato tutto fuorché casuale. Rimanere nel capoluogo della Lombardia gli permette di intrattenere contatti con Juventus, Inter e Milan rispettivamente in corsa per Bernardeschi (su di lui ci sono le prime due squadre), Borja Valero e Kalinic.

In queste ore si decidono le sorti della Fiorentina che verrà e anche di questi tre grandi giocatori. Su Berna è stato ormai scritto tutto e la situazione è molto chiara: la sua risposta all’offerta di rinnovo fatta dai viola non è ancora arrivata. Lui intanto gioca l’Europeo Under 21 e assiste da lontano a tutte le manovre dei suoi estimatori.

Per Borja il contatto è con i nerazzurri, con Spalletti che farebbe carte false per averlo, l’agente del giocatore che fa la spola tra le parti e il centrocampista spagnolo e la Fiorentina che si interrogano su come fare ad uscire da una situazione di impasse e far sapere a tutti chi, eventualmente, ha determinato il divorzio.

Per Kalinic, la faccenda è molto più chiara: il Milan lo vuole, i viola lo vogliono vendere. Trenta milioni di euro, tutte in un’unica soluzione e senza prestiti con obbligo di riscatto, e l’affare si chiude. In questo caso è previsto a breve (probabilmente già oggi) un incontro tra Corvino e Mirabelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Con questi giocatori e forse con un altro allenatore saremmo arrivati sesti ma ora con società piene di soldi ( ma dove li prende i soldi il Milan???) l’unica soluzione per società come la Fiorentina è prendere giovani di prospettiva e sperare bene . Le polemiche sono inutili e il Corvo dovrà fare una campagna acquisti acquistando giovani promettenti e sperare che Sportiello e Saponara non siano due bidoni

  2. …e’ finito un ciclo e un consiglio: non vi attaccate mai ai giocatori…..ma guarda pantaleo zitto zitto cosa ti combina: una rivoluzione….

  3. Tanto ci si scalda coi pannolini caldi di Victor Hugo, Emile Zola e Balzac…

  4. Io li venderei tutti e tre più Ilicic Badeli Milic Cristoforo e prenderei ragazzi giovani vogliosi e con le p…. tipo Chiesa tanto per i prossimi anni si gioca per arrivare sesti sempre e comunque Forza Viola💜💜💜

  5. Salve a tutti volevo sapere una cosa ma secondo voi Kalinic vale meno di bernadeschi? Ma secondo me bernadeschi non vale neanche la metta’ di Kalinic. Maaa

  6. Chiudiamo kalinic in attacco la Fiorentina col cholo e babacar andrà meglio , berna se resta sarebbe meglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*