A Napoli scaricano già Pavoletti verso la Fiorentina

Il centravanti Leonardo Pavoletti. Foto: Fiorentinanews.com

Dopo neanche sei mesi e un investimento cospicuo da circa 18 milioni, l’avventura di Leonardo Pavoletti a Napoli potrebbe essersi conclusa: il club partenopeo sembra decisamente orientato su altre piste, tra cui i due attaccanti delle genovesi Schick e Simeone. Per questo, secondo quanto riporta Il Mattino, l’attaccante livornese dovrebbe essere lasciato andare, magari in prestito per non sprecare completamente l’investimento. Una soluzione low cost per sostituire Kalinic potrebbe essere proprio questa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Avendo Babacar a che serve Povoletto che e’ il suo doppione?

  2. Destro costa meno. È UN AFFARE.

  3. Mah … Se vogliamo far giocare insieme bernardeschi Saponara e chiesa, utilizzeremo il 4-2-3-1 e non credo che con questi 3 giocatori dietro un unica punta … Sia conveniente prendere un attaccante come pavoletti, dato che deve essere ben servito come del reato anche babacar.
    Se vogliamo giocare così abbiamo bisogno di un titolare come muriel e come riserva va bene babacar.
    In più muriel potrebbe giocare anche insieme a babacar.
    Se prendiamo pavoletti e vogliamo utilizzare quel modulo, dobbiamo cambiare i giocatori dietro a lui.

  4. Mi preoccupa perdere Kalinic: Baba se non viene servito a dovere è incapace di contribuire al gioco della squadra. Pavoletti necessiterebbe di buoni crossatori. Insomma, vendi Nikola, ma poi devi spendere fior di quattrini per far quadrare il cerchio.

  5. in prestito lo prenderei

  6. A me pavoletti piace molto, è un ottimo attaccante.. Ottimo ma non troppo ingombrante per babacar! E se viene per 10-12 milioni credo potrebbe essere un buon affare..

  7. Pavoletti è forte sia di testa che di piedi ed italiano. Va benissimo i suoi gol gli ha sempre fatti.

  8. Babacar ro. …paracarro??

  9. Pavoletti è forte di testa..quindi se lo prendi ci vuole chi gli fa dei cross..tello ? Milic ? Chiesa ? Nessuno di questi tre è un buon crossatore..quindi non serve..FV

  10. francescobellino

    Abbiamo Babacar che e’ meglio, questo a cosa serve?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*