Questo sito contribuisce alla audience di

A Pescara un arbitro che sa di goleada per la Fiorentina

Sono arrivate, con un bel po’ di ritardo, le designazioni arbitrali per la 19^ giornata di Serie A: a dirigere Pescara-Fiorentina sarà Carmine Russo, della sezione di Nola. Assistenti saranno Di Fiore e Schenone, quarto uomo Giallatini mentre gli addizionali saranno Mazzoleni e Saccani. Per la squadra viola il fischietto campano evoca bei ricordi, dato che era lui ad arbitrare in occasione dell’ultimo Cagliari-Fiorentina, finita in goleada per la formazione di Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Si parla tanto di mercato… Kalinic di quà, Berna di là, Gonzalo non si sàg… Ma domenica giochiamo col Pescara, tre punti che ci servono come l’aria e poi magari i tre con il Chievo, visto che poi c’è la Rubentus!!! Sarebbero sei punti facili facili se i nostri non vengono deconcentrati con boiate e se Sousa non facesse i sui esperimenti filosofici! Per cui BASTA CIANCE E TESTA AL CAMPO. Non importa chi li farà ma che si facciano gol. Per ora sono ancora tutti giocatori della Fiorentina ? e devono onorare la maglia viola con impegno, concentrazione, cattiveria, grinta e GOL GOL GOL! Sempre Forza Viola e facciamoci valere!!!

  2. Io la vedo dura. Per prima cosa perché questo gruppo dopo una sosta fa fatica a carburare e Sousa ha il difetto di concedere troppe “ferie” (inoltre ha eliminato pure il ritiro pre-gara quando si gioca a Firenze, e per seconda cosa il Pescara è all’ultima spiaggia e domenica deve fare punti a tutti i costi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*