A prescindere da tutto Sousa resta alla Fiorentina. Ma Corvino pensa già al futuro

Andrea Della Valle e Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sousa resta alla Fiorentina fino al termine della stagione, è questo il messaggio che filtra direttamente dalla società. Per il presente è lui l’allenatore viola e resterà sulla panchina fino al termine della stagione in corso. La Fiorentina, dunque, ci tiene a sottolineare che non saranno prese in considerazioni altri opzioni. Detto questo, però, la società stessa ci tiene a far presente che mentre si cerca di tutelare il presente si guarda già al futuro con Corvino che sta già gettando le basi della Fiorentina che verrà, quella per intendersi che non avrà Paulo Sousa sulla panchina. Dunque società divisa sue due piani, primo portare a termine la stagione nel miglior modo possibile, secondo cominciare già a costruire la squadra che verrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. E’ 15 anni che DV sono qui e si riparla ancora di nuovo progetto da lanciare. Dopo 15 anni? lanciamo di nuovo una fase progettuale? L’analisi dimostra che non c’è stato nessun progetto in Fiorentina con l’ingresso dei fratelli e che è tutto lasciato all’opportunità del momento e nient’altro. Questa famiglia ha fallito! si deve avere il coraggio di cambiare. A meno di vivacchiare annualmente.

  2. BUFFONI TUTTI!!!!

  3. Il futuro con DV-Corvino? Quale fututro? Di che si parla? Se si tiene il cancro in corpo sarà sempre la solita musica: bla-bla-bla e ZERO TITULI. Ma ci vuole tanto a capirlo?

  4. La Morte Nera

    Corvino pensa al Futuro…. ma il Futuro pensa a Corvino? Certo, lo vede disteso su una bella tavolata, con un limone in bocca, arrostito per bene dal fine stagione della Fiorentina 2016/2017. Una prelibatezza il Corvino arrosto… quello è il tuo futuro, Corvino.

  5. Corvino analfabeta. Non parli italiano e non sei degno di Firenze.

  6. Se Corvino pensa al futuro siamo a posto ! Sembra di essere all’ interno di un film splatter !

  7. Ottima scelta presidente ,lo vedono anche i sassi che il signor Sousa è nel pallone ?

  8. La programmazione la devi fare con il nuovo allenatore e non farla fare al mago di Vernole…..o vogliono farci credere che hanno già in mano il prossimo allenatore e stanno programmando su sue indicazioni, non credo proprio, come sempre si va a tentoni…

  9. ennesima delusione………ma chi comanda in questa specie di societa’…….il prossimo anno sara’ lo stesso di questo, quale sarebbe la programmazione…i colpi di panzovic corvino?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*