A quelle cifre la Fiorentina non può confrontarsi

Tre milioni netti, sei milioni lordi l’anno (più qualche bonus). A queste cifre qua Vedran Corluka ha deciso di rinnovare il proprio contratto per quattro anni con la Lokomotiv Mosca con buona pace della Fiorentina. Con l’arrivo del nuovo presidente non c’è stato confronto perché qualcosa si sarebbe pure limato Corluka pur di venire a Firenze, ma l’offerta russa è stata sensibilmente più importante rispetto a quella viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Soliti commenti contro fatti da quattro forse cinque infiltrati che non hanno una vita sociale ….. quello che non comprendo però, è perchè la Redazione permette questo …. magari potreste associare il nick all email è quando questo nick diventa logorroico spinto, perchè commenta sempre contro lo escludete … questo viene fatto nei siti delle altre squadre … ma anche x noi tifosi Viola, che leggendo solamente il nick (gobbo infiltrato) non li degniamo della nostra risposta, xchè non se la meritano.
    Questi signori possono fare tutti i proclami che vogliono, la gente non è stupida l’esempio pratico la quota raggiunta x gli abbonamenti.
    Allo stadio cari GOBBI infiltrati vanno le persone che vogliono il bene della Viola, predicate di fare azioni contro la società o altre cose strane …. x me voi potete predicare solo la vostra Perenne Ignoranza … ecco cosa potete fare … Forza Viola sempre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*