A queste condizioni la Fiorentina si può scordare Gabbiadini

Concorrenza spietata per Manolo Gabbiadini, che arriva in particolar modo dall’Inghilterra e dal West Ham. Secondo il Daily Mail il club londinese avrebbe chiesto al Napoli l’attaccante classe ’91, che i partenopei valutano una cifra intorno ai 25-30 milioni: chiaro che a queste cifre, ed in generale con i club della Premier, il discorso diventerebbe impraticabile per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non vedo dove stia il problema, 25 per un panchinaro del Napoli corrispondono a 10 in più per un titolare della Fiorentina. Quindi se vogliono solo scambio con un titolare dei nostri +10 ml di conguaglio, altrimenti …ciccia

  2. Forse è il prezzo per il mercato inglese, poi c’è quello per il mercato italiano. Che è molto inferiore.

  3. Come fa il Napoli ad avere in panchina in giocatore da 25/30 milioni? Il fatto di avere gia’ Higuain non mi convince molto,il Napoli gioca con due punte e perche’ la seconda punta non e’ Gabbiadini? e se non e’ Gabbiadini perche’ il suo valore e’ cosi alto? misteri del nostro calcio.

  4. Se un panchinaro del Napoli come Gabbiadini vale 25-30 ml allora Kalinic ne vale 50 di ml.
    Suvvia questo al massimo vale 10 ml e so già tanti.

  5. X carità fa’ la riserva a un certo Higuain, però sempre riserva è, 25 – 30 ML!? e lo stesso Higuain allora quanti ne vale!?

  6. Ma io l’avevo gia’ detto che Gabbiadini era fuori della nostra portata, chi fa’ certi nomi dimentica che non possiamo spendere per cui rassegniamoci a un campionato di seconda fascia perchè è quella la nostra reale dimensione. Ogni nome che non sia di seconda fascia è solo fumo e niente piu’.

  7. E loro si scordano vecino…

  8. Ma come? Non vogliono badelj? Scambio con aggiunta di 5mln e l’affare è fatto😂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*