Questo sito contribuisce alla audience di

A queste condizioni Roncaglia non parte

Roncaglia nel mirino del Genoa è ormai uno dei tanti tormentoni che caratterizzano il mercato della Fiorentina, paralizzato così come quello di tutta la Serie A dalle scarsissime disponibilità economiche di un po’ tutti. E allora succede che in qualsiasi trattativa si cerchi sempre di spuntare lo sconto massimo. Così come vorrebbe fare proprio il Genoa con l’argentino, secondo quanto riporta Il Secolo XIX: il club di Preziosi vorrebbe però ottenere Roncaglia in prestito con diritto di riscatto. Viceversa è lampante, sul fronte della Fiorentina, l’esigenza di monetizzare. Per questo il difensore è destinato a rimanere in viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ad un personaggio come preziosi nessuno sconto….. Peggio dei gormiti che vendeva

  2. Dopo l’addio a Piccini, si vende anche Roncaglia? Boh!

  3. Possibile che in Italia debbono esistere nel mondo del calcio personaggi come Preziosi, Zamparini…Addirittura Preziosi sorpreso con le mani nel sacco, è ancora lì al suo posto…

  4. Detto che concordo con keo sul personaggio preziosi, su Roncaglia il discorso è semplice: dipende dal sostituto.

  5. auguro con tutto il cuore a Preziosi che la sua squadra vada finalmente in serie B…..sono anni che fa giochetti per restare al tavolo da gioco e si salva sempre con compiacenze o bluff…..CHE VADA FINALMENTE…..senza rancore ovviamente, solo per simpatia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*