Questo sito contribuisce alla audience di

A sinistra non c’è storia, neanche dopo la Juventus

Biraghi ha sofferto Cuadrado durante Juventus-Fiorentina e proprio dal colombiano ex viola è partito il cross che ha portato al gol di Mandzukic. Una prova, forse la prima, non positiva per l’esterno in prestito dal Pescara che comunque non mette in discussione la titolarità di Biraghi nel proseguo della stagione. Se a destra dunque Gaspar e Laurini si giocheranno il posto nel corso del campionato a sinistra le gerarchie sono molto chiare con Biraghi titolare e Maxi Olivera riserva che all’occorrenza può trovare spazio in gare meno complicate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Biraghi è un giocatore di serie B tanto è vero che se non arrivava l’incapace a fine agosto a quest’ora giocava a Pescara…

  2. Cippolippo vedo però non aver preso un vero sostituto di Salah o Cuadrado dopo la fine del prestito di salah e addio di joaquin non é meno importante.ci sará un motivo se la juve spende più di 100 milioni solo per douglas costa bernardeschi e cuadrado di cui poi ne giocano insieme ql massimo 2 e neanche loro spendono 40 milioni a terzino.
    Magari se tomovic é rimasto 5 anni almeni e non 5 settimana e che con Cuadrado o Joaquin i problemi su quella fascia nonostante tutto erano di altri e le pagelle di tomovic infatti erano anche decenti alle volte.

    Certo era facile quando eravamo da quarto posto migliorare il terzino o x nn indebolirci sostituirlo a salah che se ci stavano 18 mikioni x lui allora pure x il sostituto si poteva fare qualcosa.
    Problema e che prioritá ni
    On era il salto in avanti ma soldi e qualche avanzo di cassa e quindi si sono perse occasioni ma la dimensione é questa e raggiunto il massimo possibile quindi si riparte da 0.
    Visto con prandelli Montella e dopo i primi 6 mesi di sousa.
    Si raggiunge il top poi si mette il freno a mano e pii si parte da 0 .
    Il disoiacere non e che fanno ciò invece di soendere soldi loro ma investire i ricavi pitevi ma pure se non ko facevano andava bene ma ik loro sbaglio é vendere fumo e mai essere stati chiari su obiettivi veri e dimensione.

  3. Cuadrado fortissimo e la differenza di chi vale 35 mil. E chi ne vale 2 è palese!!!!! La domanda è perché se da anni abbiamo.problemi in.difesa e.abbiamo incassato 100 mil.non abbiamo comprato difensori forti ??????? Di chi è la colpa?

  4. Ciao Belva . si concordo su Cuadrado e anche su Biraghi che ha fatto il suo ed alla fine e il compromesso migliore di quel che credevo che come detto a Cuadrado per me non l’avrebbe tenuto nessuno ed ha fatto una grande gara. È un campione.
    Dei soldi dei cartellini volevo dire che questi dicono solo parte del discorso.
    Cuadrado la juve lo paga meno di 30 mln ma può rendere piu di calciatori pagati 60 o 70 mln.
    Alonso pagato 0 non rendeva da 0. Biraghi pagato 2 lo scopriamo ora quanto può rendere però giá ora é più affidabile di un alonso che é costato 5 milioni che sono una cifra alta anche x la viola di qualche anno fa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*