Questo sito contribuisce alla audience di

A sorpresa rispunta Paletta: la Fiorentina cerca il quarto centrale

Paletta contrasta Kalinic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dopo Astori, Vitor Hugo e Milenkovic manca solo l’ultimo tassello per completare il reparto dei difensori centrali (con Tomovic che resta da jolly): anche per questo, secondo Sportitalia, la società viola è tornata a sondare Gabriel Paletta, centrale del Milan classe ’86 e in attesa della sua nuova destinazione dopo l’ampio mercato da parte dei rossoneri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Oh berni non è questione di essere a favore o contro la società! Stiamo parlando del quarto centrale che farà se tutto va bene 5 partite? Ma chi c…. vuoi? a me sembra che chi è contro la società trovi ogni pretesto per rompere i c……! Si passa dai rinforzi alla primavera che non vanno bene al quarto centrale di difesa che dopo una stagione da semi titolare al Milan non fa per noi!! Ma ti rendi conto? Hanno investito su Hugo e su milenkovic abbiamo astori capitano e chi devono prendere a fare il quarto? Bonucci? Devono spendere 10 milioni per la riserva della riserva? Conosce bene il campionato italiano ed ha la maturità per essere utile quando chiamato in causa!
    Mi piace? Assolutamente no. Può essere utile visto che non deve togliere spazio ai due nuovi acquisti? Assolutamente si..
    E poi di difensori ne abbiamo visti di peggiori.. De maio ad esempio secondo me è decisamente più inutile. L’unico che gli avrei preferito sarebbe stato andreolli perché stiamo parlando di QUARTO CENTRALE non di titolari e non di ruoli dove non si ha investito..
    Se mi prendono un mediano chiunque sta sul cazzo anche a me perché ne abbiamo già di normali, se compri devi avere qualcosa in più,. Come centrali siamo sguarniti e serve un rincalzo! E paletta è un buon rincalzo
    Se vuoi far polemica anche sulla scelta del massaggiatore fallo, ma qua stiamo dando peso eccessivo a cose futili solo per rompere i coglioni
    Scusami se mi sono agitato e ad ognuno la sua visione! Aspetto comunque il nome di un quarto di difesa non straniero perché sennò non va bene, non troppo giovane perché saremmo un asilo, non troppo vecchio sennò siamo una pensione, non da un altro campionato perché si deve adattare, non troppo forte perché sennò cosa li abbiamo spesi i soldi a fare per gli altri, non troppo scarso perché sennò abbassa la qualità..

  2. Non basta tomovic come lassativo?

  3. Oh Enrico tv via dai siamo seri , tutto ha un limite , Paletta fa cagare punto e basta , hanno cercato di piazzarlo anche come cameriere da Gigi il troione, e non ci sono riuscit, ora che si cerchi di far passare come m…a d’autore sta roba è troppo, certo che a voi pro DV vi va bene proprio tutto eh ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*