A tutto Grassi, o ora o per l’estate

Per il centrocampo, dato ormai per assodato l’accordo con lo Spartak Mosca per avere in prestito Tino Costa fino alla fine della stagione, l’obiettivo numero uno è il giovane Alberto Grassi dell’Atalanta. La Fiorentina sta puntando molto su questo giocatore ed ha messo a disposizione del club nerazzurro anche diverse contropartite tecniche come Matos, Rebic e anche Capezzi per La Gazzetta dello Sport. Il giornale sportivo scrive anche che se i viola non ce la faranno per questa sessione, contano di averlo al peggio la prossima estate, in modo da non essere impreparati davanti ad un’offerta indecente del Napoli per Vecino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. @ Gianluca73 Non è solo questine di offrire di più, x quello che si è visto alla Fiorentina le squadre Italiane chiedono cifre spropositate, vedi con la stessa Atalanta che fra Bonaventura, Baselli e Zappacosta avranno incassato sì e no che 15ML quando x il solo Bonaventura alla Fiorentina avevano sparato 12ML, così perlomeno si leggeva sui giornali, mi da’ tanto l’impressione che intorno ai DV ci sia una specie di terra bruciata e non so’ perché!

  2. Mi permetto di rispondere un po’ a tutti: Io da molto tempo ho capito e come me, credo tanti altri. Siamo tifosi e pertanto poi, basta un piccolo spiraglio per farci ricredere; Come chi da condannato a morte spera nell’ergastolo. Con questa gente NON VINCEREMO MAI NULLA!!

  3. @ keonilda
    Grassi farà la fine di baselli e di tanti altri giocatori seguiti dalla FIORENTINA che prendono la strada da dove proviene la migliore offerta

  4. si parla di un rinforzo giovane e italiano…..per poter cedere Vecino, e allora che rinforzo è?

  5. prima si parlava di Sensi (cesena) non si parla più perchè è arrivata la juve,adesso Grassi ma sarà la stessa cosa.ADV disse che la politica societaria sarebbe stata “GIOVANI E ITALIANI”invece prendiamo giovani stranieri sconosciuti con la speranza che esplodano(Dabro,Marin e un altra ventina) o vecchi infortunati prossimi alla pensione.Adesso in molti mi attaccheranno invitandomi a scrivere sui siti delle strisciate ma purtroppo la verità è questa e non si può affermare il contrario

  6. Ma perché dovremo cedere Vecino a giugno questo proprio non capisco se si continua cosi non vinceremo mai niente…………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*