A tutto Richards contro il Napoli. E Montella spera pure in un importante recupero a centrocampo

image

Ci saranno alcuni cambiamenti nella formazione della Fiorentina che vedremo schierata a Napoli e la difesa dovrebbe tornare ad essere quella a quattro. Questo vuol dire l’inserimento di Richards dal primo minuto. Proprio lui, uno degli uomini più controversi di questa stagione. Controverso perché ha visto poco il campo nonostante quando sia stato chiamato in causa abbia quasi sempre fatto bene. Rispetto alla partita di Coppa Italia Montella riavrà a disposizione Badelj e spera di recuperare pure Pizarro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se domenica battiamo il napoli la stagione e la “reputazione” rivengono messe in carreggiata…d’altro canto,se cosi non fosse,sarebbe un grosso problema motivazionale

  2. Simone se vinciamo una coppa o se arriviamo terzi non ti ci voglio sul carro dei vincitori.. P.s dove eri dopo le vittorie con SAMP TOTTENHAM ROMA INTER MILAN E JUVE ALL’ANDATA … eri con Paolo a rosikare…?

  3. per la redazione:

    come mai non viene ancora convocato Bernardeschi dopo un mese
    che si allena in gruppo?
    Non e’ che viene punito per le richieste esose sul rinnovo?

    grazie e un saluto
    Ufficialmente perché è ancora indietro di condizione. Un saluto Redazione

  4. Richards ogni tanto commette errori tattici ma ha grinta e corsa. Montella e la squadra devono capire che nel calcio la grinta è fondamentale. Col buonismo e le signorine non si va da nessuna parte. Gli avversari vanno sormontati con la cattiveria.

  5. e sarebbe l’ora mettesse Richards fisso ….

  6. Vero Belva, ho visto il secondo tempo ed ho sperato un po nei supplementari ma lulic ha deciso 2 volte.

    Comunque credo che dipenda dai nostri , speriamo bene.

    Richards gonzalo e Basanta ? Pasqual?
    Pek Badelj Mati
    Babacar e 2 tra ilicic, Salah e Diamanti
    I centrali sono chiamato ad uno sforzo,
    Pasqual forse era meglio nel 352 ma Alonso ha giocato le ultime e probabilmente lo farà anche in ucraina che sarà dirimpettaio del loro giocatore migliore.

    I centrali sono chiamato ad uno sforzodomenica bisogna cercare solo la vittoria ancje se il napoli è forte in ripartenza e quindi serve testa x questo sarebbe importante questo centrocampo

  7. Belvaromana, i 6 punti sulla Lazio sono in realtà 7 per gli scontri diretti. La Fiorentina deve puntare tutto sulle E.L. perchè quel trofeo concentra tutto ciò che desideriamo: coppa e ingresso in champions. In campionato un pò per arbitri un pò perchè la distanza è troppa ci vorrebbe un miracolo. Per quanto riguarda Richards speriamo sia la volta buona che non lo toglie più, quando c’è lui si sta molto più sereni.

  8. Purtroppo o si vince o si vince con sei punti da recuperare in nove partite. Il Napoli è in crisi ma sempre ostico. Ieri sera se Lulic non toglieva la palla da dentro la porta potevano andare ai supplementari e fiaccarsi.

  9. Forse Montella l’avrà apito dche questa Fiorentina deve giocare con il 4-3-3?
    O Forse lo capirà quando ci avrà fatto perdere tutto… è come con Prandelli, più del quarto posto non si arriverà con questo allenatore e non si vincerà mai niente 🙁
    Mandatelo via il prima possibile e prendete Spalletti 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*