Abad: “Mascarenhas giovane di grande prospettive. Se la Fiorentina lo vorrà…”

Il presidente della Fluminense Pietro Abad parla così a TMW a proposito di Mascarenhas, giocatore sul quale hanno posato gli occhi vari club internazionali: “Matheus Mascarenhas è un giovane esterno mancino molto promettente, ha solo 19 anni e gli abbiamo da poco rinnovato il contratto. Ha grandi qualità, riesce a fare senza problemi tutta la fascia. Fiorentina e Milan per adesso on ci hanno contattato, ma se dovessero chiamarmi potremmo parlare di un’eventuale operazione. Al mercato però pensano i miei dirigenti, io non amo entrare nelle decisioni, ma ad oggi non esistono trattative con i club italiani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Murru non é niente di che.. Se venisse dubito reggerebbe l’impatto con un piazza come la nostra, dei giovani citato nei commenti credo che solo masina possa essere una soluzione interessante e pronta per risolvere il problema terzino sinistro!
    Anche barreca molto interessante ma non mi pare un fenomeno.. Credo possa essere alla pari come murru di venuti ora con la differenza che venuti ha margini di miglioramento piu ampi..
    Su questo brasiliano non mi espongo, non lo conosco come nessuno qua.. guardando il passato e i tanti giocatori inutili mi posso augurare non venga e che piuttosto al bisogno venga convocato Ranieri (ho molta fiducia in questo ragazzo) ma Son sicuro che se poi dovesse essere preso dal Milan ci sarebbero decine di commenti a denigrare la società..

  2. Basta brasiliani disadattati! Però Murru, Masina e Barreca no grazie, sono scarsi quanto o più dei nostri.

  3. michele sozio,

    Murru,Barreca, Di Chiara, Masina, Rispoli (2 fra questi 5).

  4. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Murru – Masina – Barreca uno di questi tre no eh! ?!?!

  5. Ah …. deve essere quello del famoso ballo

  6. Ecco il secondo Toledo. Se si deve puntare sui bambini puntiamo sui nostri in Primavera!

  7. Basta bambini che vengono presi e nel giro di due anni scompaiono senza neanche averli visti una volta..corvino non buttare sempre i soldi nel cesso..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*