Questo sito contribuisce alla audience di

Abramovich fa paura alla Fiorentina

L'attaccante Federico Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ormai mezza Europa guarda con interesse all’evoluzione della vicenda relativa a Federico Bernardeschi. La Gazzetta dello Sport fa un riepilogo della situazione scrivendo che è noto l’interesse della Juventus, anche se dalla Fiorentina filtra l’indiscrezione che mai verrebbe accettata un’offerta da un club rivale. E questo nonostante Buffon abbia provato a sussurrare qualcosa all’orecchio del suo amico e concittadino Berna. C’è anche l’Inter di Suning, ma secondo la ‘rosea’ il timore maggiore arriva da Londra. Il Chelsea è pronto alla mega offerta (oltre il doppio di quanto proposto dalla Viola) per quanto riguarda l’ingaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ma se assieme a Berna gli vendiamo anche GNIGNI allo stesso prezzo, faremmo sicuramente un affare…
    Il vero problema della Fiorentina è GNIGNI e lui che dice quanto si deve investire nel mercato, è inutile fare plus valenza e poi rinvestire il 20% delle somme ricevute indebolisci tutti gli anni la squadra, anche un mongoloide lo capisce…
    Vendere giocatori è giusto ma devi rinvestire come fa il napoli non come fa la Fiorentina prende 20 rinveste 4 ma stiamo scherzano??????
    Questa estate spero che gli abbonamenti siano fatti solo dopo gli acquisti e non sulle chiacchiere…

  2. Nel calcio conta la competenza dei dirigenti di una società!
    Bernardeschi e Kalinic se hai dei dirigenti bravi potrebbero anche rimanere come potrebbero essere ceduti anche per 100 milioni di € in due!

    Ma poi?
    È quello il vero dilemma…
    Il Napoli con i 65 milioni di € di Cavani si è comprata Mertens, Higuain e Callejon.

    P.S.
    Non si può pensare di cedere Bernardeschi a tanto e poi comprare Conti, Masina (o Barreca), Benassi, Torreira, Baselli e Schick…

    Se cedi Bernardeschi uno alla BERARDI lo devi assolutamente prendere altrimenti è inutile!
    Il Napoli ha ceduto Cavani ma ha preso Higuain!

  3. Piano piano viene fuori quello che ho sempre sostenuto e cioè che Berna se ne andrà in Inghilterra con buona pace delle società”barbone” italiane??.

  4. Allora di regola se vuoi competere i giocatori bravi li tieni, ma puoi anche cederne uno se poi con i soldi incassati reinvestiti tutti e no solo il 10% come succede in Fiorentina , un esempio vendi Berna e Kalinic che so 50 e 35 ml totale 85 ,con quei soldi acquisti faccio degli esempi Conti ,Maina,o Brreca Torreira Benassi e Schich ecco allora potresti dire che hai ceduto un pezzo pregiato ma hai anche rinforzato la squadra e non indebolita .
    Ma purtroppo sappiamo invece come finisce vendono Berna e Kalinic di quei soldi ne investiranno se va bene il 10% il resto arriverà il solito Gnigni che troverà un altro buco i l bilancio possiede più buchi il bilancio della Fiorentina che un formaggio Emmentkal .

  5. Della valle fa paura al barcellona

  6. Io comunque probabilmente non ragiono da tifoso (spiegatemi anche dove sta il tifo quando ad uno gli offrono 5 mil di stipendio e 50/60 alla società presumo), ma anche se rinnova cosa cambia che invece di chiedere 5 può chiedere anche 6 visto che con l’attuale ingaggio di 1 gli danno 5.
    Io penso che dovremmo solo amare la maglia e sperare con tutti quei soldi si reinvestano tutti per fare sicuramente una squadra più forte ( Gobbi insegnano)
    Forza viola

  7. Magari!

  8. Magari gli venisse in mente di comprare tutta Fiorentina!!!!

  9. Se il club inglese è disposto a dare oltre il doppio di contratto significa che per comprarlo tiri fuori 50 milioni di sterline

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*