Accardi: “Corvino è un volpone di vecchia data, non dà una notizia neppure sotto tortura. Quella trattativa con Freitas…”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Carlos Freitas
Il direttore sportivo della Fiorentina, Carlos Freitas

Il procuratore Beppe Accardi parla così a Radio Bruno: “Corvino ancora non è entrato nel vivo del mercato. La strategia è diventata quella di aspettare gli ultimi 20 giorni per aver uomini a prezzi contenuti. Adesso chi ha già agito lo ha fatto soprattutto con gli svincolati. Fare mercato per le squadre italiane è diventato difficile. Pantaleo prima di dare una notizia di mercato, fino a che non l’ha conclusa non parla neppure sotto tortura, è un volpone d’altri tempi. Freitas? Grandi agganci a livelli internazionali, potrà portare giocatori importanti alla Fiorentina, anche ragazzi di prospettiva. I primi contatti che ebbi con lui furono con la trattativa per il rinnovo di contratto dei calciatori Ricardo Quaresma e Hugo Viana allo Sporting CP, lo conosco da tanto tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Rui, che ne dici di attendere almeno la fine del mercato? Meglio ancora qualche partita di campionato , per quanto riguarda il Colosseo , da italiano sono contento che qualcuno pensi a fare qualcosa per cercare di sistemarlo. Il calcio non è il centro del mondo. Ad majora.

  2. Se… se… Corvino è un povero cristiano che cerca di fare mercato senza na lira…. visto che i DV.. nn ne tolgono… e che vadano a fare il colosseo…. sta fiorentina che sta nascendo è na ciofeca!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*