Questo sito contribuisce alla audience di

Accardi: “Corvino ha fatto un gran lavoro e ora completerà l’opera con una Fiorentina ancora più forte”

Beppe Accardi, procuratore vicino all’ambiente del Palermo, a Lady Radio parla così: “Corvino è nel calcio da una vita e ha sempre fatto. Ha sempre le intuizioni giuste e il suo ritorno  alla Fiorentina è stata una conseguenza logica. Per me ha fatto un ottimo lavoro che completerà nella prossima stagione, mettendo così la Fiorentina nelle condizioni di poter fare un campionato superiore a quello di quest’anno. Bernardeschi? Dipende dai programmi della società. Se Della Valle vuole puntare in alto allora Bernardeschi non lo può cedere. Fossi nella Fiorentina andrei a pescare molto nel Palermo che non è così scarso come dice la classifica. Giocatori come Goldaniga, Gonzalez, Pezzella o Rispoli possono fare benissimo solo che hanno trovato la stagione sbagliata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Fradiavolo, secondo me questo Stefano è uno stipendiato dalla società, di calcio non capisce nulla, io probabilmente ci capisco poco ma un minimo si, lui zero, lui si intende forse di finanza, e quindi tifa per i finanzieri, non per la Viola, credo sia così!

  2. Stefano, Accardi ha detto delle bischerate Corvino ha fatto un gran lavoro in due mercati ha speso la bellezza di 24 ml fra acquisti di giugno e obbligo di acquisti fra quelli presi a gennaio e quelli di giugno , parli dei conti in odine be non mi sembra che l’attuale manager che sono in Fiorentina tengano i conti in ordine visto che ogni volta ci sono buchi di bilancio che vengono ripianati da vendite del o dei giocatori migliori , senza parlare delle figure di …….. fatteci fare da questa dirigenza i vari casi Salah o M.Savic tanto per citarne un paio o le dichiarazioni poi smentite dai fatti dei vari patron o dirigenti di turno , io non capisco come fai ancora nel difendere questa proprietà e dirigenti affini .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*