Accardi: “Mazzarri non è uno da grande squadra, infatti potrebbe fare bene a Firenze”

La voce di Mazzarri come possibile nuovo tecnico viola si è diffusa nei giorni scorsi ma non ha trovato troppo riscontro, eppure l’operatore di mercato Beppe Accardi lo vedrebbe bene in viola: “Un allenatore che in una squadra come la Fiorentina può fare un buon campionato. Non è da grande squadra, ma non per le capacità tecniche perché come allenatore – in campo – non si discute ma nella gestione dei campioni fa fatica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. luciano cherubini

    ma perchè ogni tanto saltano fuori dei ………..????????????

  2. o Erossi… i campioni se ne sono avuti. E son stati anche fischiati. Sicché, che vuoi ? Sei un altro degli “intenditori di calcio” fiorentini, già capito. E a differenza tua, se parli con i tifosi delle altre squadre, Borja lo vorrebbero tutti. Si vede che ci capisci solo te, eh. Ma fammi il piacere…

  3. caro erossi……. in viola campioni nn ce ne sono?????? siamo in pianta stabile in europa da quasi dieci anni qualcosa vorrà dire………….. già ma te dovresti essere uno di quelli che per mangiare bene deve spendere 100 euro a testa sennò fa schifo ::::::::::::::::::::::::::::::ahahahahahahahhahahahahaha poera annoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Erossi@ e ne vorrei avere qualcuno di più di Gonzalo e Valero in rosa, non conta chi viene ad allenare certo se arriva gente come Emery Guardiolo o Ancellotti qualcosa di più l’ha danno di sicuro , ma contano chi giocatori che arrivano se arrivano campioni allora hai molte probabilità di vincere se arrivano raccattati è difficile anche con un grande allenatore, che per inciso incide al 20 %.

  5. Quelli che sanno sempre tutto? Simpatici come un dito nel c..o!

  6. Mazzarri a Firenze arriva tra il quinto e l’ottavo posto.
    Dove è il vantaggio?

  7. Erossi@gmail.com

    Se fa fatica nella gestione di campioni a Firenze farà benissimo perché di campioni non c’è neanche l’ombra!!checché ne dicano i vari innamorati di Gonzalo e Borja! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*