Accardi: “Zarate in viola sarebbe un’altra bella intuizione tecnica. La Fiorentina ha dato tanto a Rossi”

Mauro Zarate

Sul Corriere dello Sport di oggi troviamo un’intervista fatta con l’agente Fifa, Giuseppe Accardi, il quale parla anche del mercato dei viola: “La Fiorentina è andata oltre ogni previsione. Due partite sbagliate ci possono stare. Il lavoro fatto non è in discussione. Zarate in viola? Sarebbe un’altra bella intuizione tecnica. Rossi via? E’ nella condizione di poter giocare con continuità oppure no? I rapporti con Sousa non credo siano un problema. La Fiorentina a Rossi ha dato tanto, lui può trovare il suo spazio se la sua condizione fisica torna ottimale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Zarate è forte e non ha infortuni se entra in sintonia con l’ambiente son c…i fisicamente è a posto

  2. supercannabilover

    Non passa il pallone, non sa crossare, non copre la fascia, non è nemmeno infallibile in area di rigore in compenso se va in panchina crea anche problemi.

  3. Questo signore è l’unico che ascolto quando si presenta nei vari programmi televisivi per parlare di calcio. Ha competenza,non guarda i nomi ma la sostanza e sopratutto non dice sempre le solite cose che i tifosi o i media vogliono sentirsi dire per ricamarci sopra le loro soap opera. Quando a luglio(adesso è troppo facile)lui disse che Kalinic poteva essere sconosciuto a chi di calcio non ci capisce niente,aveva ragione da vendere,e disse anche che fare le squadre come fare l’album delle figurine panini è roba da dilettanti,citando il Milan che,con quella popo di campagna acquisti,secondo lui avrebbe lottato al massimo per l’Europa League. All’inizio pensavo fosse un po’ troppo gasato nei suoi giudizi,poi ho visto che quasi sempre ha ragione lui,quindi mi fido di Accardi.

  4. SENZA VERGOGNA.

  5. Voi fate gli spiritosi,ma c’è poco da fare dello spirito.Chi pensavate che comprassero Ronaldo? La Fiorentina sbarazzandosi dell’equivoco Rossi ha agito da grande squadra.Poi per quanto riguarda Zarate,e’una scommessa che è stata pagata poco,se dovesse fallire andrà in panchina ma senza creare i problemi che ci avrebbe creato Rossi.

  6. Tullo rammenterai tedescone…

  7. Una testa caldissima in spogliatoio aiuto non ne sentivamo il bisogno.

  8. davvero una ottima intuizione … davvero davvero. complimentoni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*